BROOKS lancia la nuova BROOKS GHOST 12

BROOKS GHOST 12, mai così morbida, sempre più reattiva.

04/09/2019
scritto da Daniele Milano

BROOKS GHOST 12, la nuova arrivata di casa BROOKS festeggia la sua dodicesima edizione, garantendo una morbidezza e un comfort mai provato prima. Ogni corsa sarà più fluida e low impact per gambe e schiena. Un comodo sofà da portare ai piedi per correre più a lungo e senza problemi.

BioMoGo DNA e DNA LOFT…mai più senza!

Grazie all’azione combinata di BioMoGo DNA e DNA LOFT, ogni passo ha la sua giusta ammortizzazione, senza perdere reattività e resistenza. Il BioMoGo si adatta istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner, mentre il DNA LOFT, la tecnologia più morbida brevettata da Brooks, permette di avere una piacevole sensazione di morbidezza alla pianta del piede mai provata prima.

Ammortizzamento al TOP

Con Brooks Ghost 12 la corsa non è solo più comoda, ma è anche più fluida e armoniosa grazie al Crash Pad segmentato, un sistema di ammortizzazione completamente integrato che si adatta a qualsiasi appoggio del piede, massimizzandone l’efficienza, attutendo qualsiasi tipo di l’appoggio e generando comode transizioni tacco-punta.

Comfort senza paragoni

La tomaia in Mesh ingegnerizzato con stampa 3D Fit Print avvolge perfettamente il piede, garantendo protezione e un’ottima traspirazione per una calzata estremamente confortevole, anche dopo lunghe uscite.

SUPER CONCORSO? Leggi qui!

Potrai vincere una esclusivissima BROOKS GHOST 12 Limited edition

BEST FEST… per correre #runhappy

Brooks, nel rispetto più assoluto del proprio slogan RUN HAPPY,  ha deciso di lanciare il Best Fest, il programma che celebra i risultati di ciascun runnerIl record personale di ogni runner viene misurato in base al grado di felicità che si raggiunge alla fine di ogni corsa, senza andare a guardare, come spesso capita, i chilometri percorsi e il tempo impiegato.

Parte la sfida? Le SFIDE!!!

Da oggi e per le prossime 6 settimane, sui canali ufficiali Instagram (@brooksrunnigit), Facebook (@brooksrunnig.it) e Strava (Brooks Running Club) ci saranno simpaticissime sfide, tutte da battere. Correre una canzone in più, con nuovi amici, correre all’indietro oppure prima dell’alba, spetta al runner decidere cosa lo rende più felice, l’importante è condividere il proprio momento.

ISTRUZIONI X VINCERE

Per partecipare al concorso ed essere uno dei 10 fortunati vincitori settimanali è sufficiente:

  • Iscriversi al sito web dedicato https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-best-fest

  • Raggiugere il proprio personalissimo obiettivo di corsa, fotografare il momento della celebrazione e condividerlo sul proprio canale Instagram utilizzando l’hashtag #brooksbestfest e il tag: @brooksrunningit.

COMPRALE QUI!

Potrebbe interessarti anche

Commenti