Brooks Run Happy Team 2020

Il Brooks Run Happy Team è pronto per tutti voi

28/10/2019
scritto da Daniele Milano

Aperte le selezioni per il Brooks Run Happy Team; Brooks cerca runner e appassionati per formare la squadra più happy del mondo.

Devi essere appassionato

Le caratteristiche per entrare a far parte del Brooks Run Happy Team 2020, la running community più happy del mondo, sono fondamentalmente 3:

  • Passione per la corsa
  • Energia positiva
  • Condivisione della filosofia “Run Happy”

Entrare nel Run Happy Team significa far parte della grande famiglia Brooks, conoscere nuovi compagni, condividere esperienze e soprattutto ispirare tante altre persone a diventare più attive, dinamiche, e a muoversi per migliorare sé stesse e sentirsi meglio.

Il Brooks Run Happy Team è nato nel 2019

Il Run Happy Team è nato nel 2019, con 113 runner di tutta Europa che hanno iniziato a condividere le loro esperienze di corsa, condividendo la filosofia di Brooks. Per l’edizione 2020, il team diventerà ancora più grande, con più iniziative e tante nuove sorprese. I posti riservati all’Italia saranno 40: è possibile candidarsi per entrare nel Run Happy Team fino il 10 novembre 2019, compilando il form di registrazione su: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team/

Chi si può candidare all Brooks Run Happy Team?

Le candidature sono aperte a tutti, runner o semplici appassionati, maggiorenni e residenti in Italia. Principianti, maratoneti esperti, trail runner: tutti possono candidarsi purché motivati a diventare fonte di ispirazione e di motivazione per il prossimo.

Il ruolo del Brooks Run Happy Team

• Essere una fonte di ispirazione per gli altri.

• Condividere sui social l’esperienza di corsa con Brooks

• Partecipare a divertenti eventi

• Diffondere e condividere la filosofia run happy

• Essere sinceri e autentici

Perché far parte del Brooks Run happy team?

Per conoscere nuovi amici, vivere esperienze uniche all’insegna dello spirito Run Happy. Il Run Happy Team 2020 riceverà scarpe e abbigliamento Brooks di stagione, avrà visibilità sui canali ufficiali Brooks e la possibilità di ricevere sconti e tanti vantaggi.

Info QUI!

IG – @brooksrunningit 

fb – www.facebook.com/brooksrunning.it

Chi è Brooks

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Potrebbe interessarti anche

Commenti