Home

CMP TRAIL, è iniziato il conto alla rovescia!

di - 18/06/2017

CMP Trail 8 ottobre 2017
Ascolta l'articolo

CMP Trail, per l’esattezza i giorni che ci separano al via della grande gara di trail organizzata dall’azienda CMP di Bassano del Grappa sono 111! Tutto il gruppo di lavoro è già in fermento e settimanalmente il sito ufficiale http://www.cmptrail.it viene aggiornato con un sacco di novità.

CMP Trail 8 ottobre 2017
CMP Trail 8 ottobre 2017

A breve sul sito ufficiale comparirà una sezione dedicata a tutte le attività sportive da fare nel week end di gara, le strutture con cui CMP collaborerà che potranno ospitare tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli accompagnatori con pacchetti sauditi su misura. Ristoranti convenzionati avranno il compito di far scoprire tutte le ricette che hanno reso famosa la cucina locale della città di Bassano. Per ogni aggiornamento potete seguire direttamente il sito, oppure andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/CMPTrail/
E se andate a provare i percorsi, prima di inserire i vostri post su fb e Instagram…ricordate sempre di aggiungere #runwithus!

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”