DEEJAY Xmasters Winter Tour: Pila

Conclusa anche la seconda tappa del Tour che sta invadendo i migliori ski resort italiani con tanta musica, divertimento e adrenalina

01/02/2020
scritto da Luca Minigher

“La casa è quel luogo che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori” recitava lo scrittore statunitense Oliver Wendell Holmes. Il rapporto tra i DEEJAY Xmasters e lo ski resort valdostano di Pila non può che sintetizzarsi così.

 

Quarto anno consecutivo sulle piste che sovrastano la città di Aosta e ancora una volta un successo in termini di pubblico, divertimento e presenze. Sabato 25 e domenica 26 si è svolta infatti la seconda tappa del Winter Tour 2020, che dopo il debutto di Prato Nevoso ha invaso proprio lo ski resort di Pila.

 

L’attività del weekend si è concentrata al Village, posizionato alla partenza della funivia Gorraz e alimentato dal ritmo inconfondibile di Radio DEEJAY. Musica e divertimento quindi, arricchiti da lancio gadget ed intrattenimento per il pubblico, con l’ormai celebre Snow Bowling by JEEP. Presenti anche a Pila i brand Nitro e Armada Skis, che hanno permesso al pubblico di scoprire e testare gli snowboard e gli sci della collezione 2020.

 

pila snowboard 2020

 

Come sempre, al fianco del DEEJAY Xmasters Winter Tour è scesa in campo Jeep con la sua nuovissima gamma! Anche a Pila a messo a disposizione del pubblico, per dei test mozzafiato, i SUV Jeep specializzati nell’off-road, tra cui l’iconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass.

 

Chiuso un capitolo è già l’ora di pensare al successivo. La prossima tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour è in programma a Moena (TN) dal 7 al 9 febbraio.

Si tratterà di una tappa ricca di contenuti, attività ed ospiti speciali!

 

A partire da ritorno della Coppa Italia di Snowboard Freestyle (specialità slopestyle e big air) organizzata dalla FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, in programma al Sanpe Snowpark di San Pellegrino.

pila 2020 snowabord deejay x masters

 

In contemporanea, alle porte di Moena, lì dove in questo weekend si è svolta la 47^ edizione della Marcialonga, troveranno posto i campi da gioco della Mizuno Snow Volley Marathon. Parliamo della versione invernale della celebre Beach Volley Marathon di Bibione che radunerà per il secondo anno consecutivo centinaia di atleti nella “Fata delle Dolomiti”.

 

Ma la tappa di Moena sarà arricchita anche dalla presenza di un campione internazionale di parapendio, Aaron Durogati. L’atleta di Merano, campione del mondo per la prima volta nel 2012, si esibirà davanti al pubblico, presenterà il suo ultimo video edit e sarà il protagonista di un “volo” in compagnia di altri atleti di parapendio.

 

DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020:

 

11/12 gennaio: Prato Nevoso – DONE

25/26 gennaio: Pila – DONE

7/8/9 febbraio: Moena

22/23 febbraio: Ovindoli

3/4/5 aprile: Cervinia


INFORMAZIONI

pila.it

www.xmasters.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti