Ecomaratona del Barbaresco 2017, ecco il video!

20/11/2017
scritto da Daniele Milano
Ecco il video per rivivere le emozioni dell’8^ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba. Un 2017 da ricordare in cui la Maratona delle Langhe si conferma come gara di successo con una crescita sempre più internazionale.

Nelle Langhe, se il cuore batte all’impazzata mentre si corre, lo spirito si ferma a contemplare uno dei paesaggi più belli e caratteristici di tutto il Piemonte. Qui, i vitigni  e i boschi del tartufo bianco sono famosi nel mondo. L’Ecomaratona è un’occasione in più per frequentare questi incredibili luoghi e un valido motivo per assaporarli nel migliore dei modi.

Per rivivere la bellissima giornata dell’ottava edizione della spettacolare manifestazione sportiva piemontese nelle Langhe, l’associazione organizzatrice Triangolo Sport presenta il video ufficiale dell’evento.
In pochi minuti sono raccolte alcune delle tante emozioni della gara, che ha  registrato nuovi record, di partecipazione e di provenienza dalle regioni d’Italia e dai paesi esteri. Le due lunghe distanze di gara (42,195 e 21 Km), hanno attraversato Barbaresco, Neive e Treiso, per ritornare al traguardo posto ai piedi del duomo di Alba.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale