Gore ti scalda l’inverno!

Il marchio tedesco Gore presenta i suoi capi rivoluzionari

29/01/2020
scritto da Daniele Milano

Le nuove tecnologie adottate dai numerosi capi presenti nella collezione fall/winter 19-20 di Gore permettono di allenarsi d’inverno con la massima tranquillità, non limitando nel modo più assoluto la performance sportiva.

Giacca GORE Phantom GORE-TEX INFINIUM

La giacca GORE Phantom GORE-TEX INFINIUM è stata lanciata sul mercato all’inizio del nuovo millennio e da allora ha conquistato 700.000 fan in tutto il mondo. Tuttavia, GORE Wear ha continuato a migliorarla, aggiungendo sempre nuove caratteristiche. Il concept originario è rimasto invariato: una giacca softshell antivento per gli appassionati di ciclismo con maniche removibili per adattarsi alle diverse condizioni meteo. Ideale per le lunghe pedalate con qualsiasi tempo, in men che non si dica può trasformarsi in una maglia antivento senza maniche che possono, all’occorrenza, essere riposizionate.

Per la stagione autunno/inverno 2020, le linee e il taglio sono stati rivisitati. “Nel corso degli anni, la Phantom è diventata una giacca ideale per tutte le stagioni. La nuova versione presenta una silhouette e un taglio specifici per il ciclismo”, ha affermato Jürgen Erd, product manager. “Si può indossare come una maglia da ciclismo, magari sopra un base layer sottile, o come giacca antivento traspirante quando le condizioni meteo peggiorano perché è adatta sia ai ciclisti su strada che agli appassionati di mountain bike”.

La giacca è dotata di tre tasche posteriori e presenta un dorso più lungo. Altre caratteristiche comprendono pannelli riflettenti sapientemente integrati (ad esempio sulle zip delle maniche) e inserti stretch posteriori per offrire un’aderenza perfetta e la massima libertà di movimento.

Giacca GORE C5 GORE-TEX INFINIUM THERMO

Andare in bicicletta in inverno: la giacca GORE C5 GORE-TEX INFINIUM THERMO offre linee pulite e il massimo della praticità, per conquistare i cuori degli appassionati del ciclismo su strada.

Una delle giacche softshell più sofisticate nel mercato, la giacca GORE C5 GORE-TEX INFINIUM THERMO difficilmente non attirerà l’attenzione dei ciclisti su strada il prossimo autunno/inverno 2020. Partiamo dal tessuto GORE WINDSTOPPER di ultima generazione che non è stato concepito soltanto per offrire protezione antivento. Estremamente traspirante, grazie alla fodera in pile sul davanti e sul dorso, offre un comfort incredibile sulla pelle oltre a uno strato isolante extra. La priorità del designer italiano, Manuel Botazzo, era quella di creare un taglio specifico per il ciclismo dalle linee semplici. Con una serie di dettagli riflettenti sapientemente integrati (come i pannelli elasticizzati in vita e sui polsini) e il logo GORE diviso a metà dalla zip frontale, la giacca softshell è stata concepita per gli atleti che si dedicano al ciclismo su strada e presenta linee semplici e minimal oltre a essere estremamente funzionale. La giacca è dotata di 3 tasche posteriori, 1 tasca di sicurezza, pannelli elasticizzati per offrire la massima libertà di movimento e una vestibilità ottimale, oltre al collo alto e sagomato. Disponibile nei negozi in 4 colori e la tonalità di punta sarà l’arancione fluo. L’outfit per il ciclismo invernale è completato dalla salopette GORE® C5 Thermo e dalla maglia GORE® C5 Thermo.

Informazioni su GORE Wear

Con le sue tecnologie di prodotto all’avanguardia e un ruolo fondamentale nello sviluppo di abbigliamento sportivo innovativo, GORE® Wear sta creando i capi funzionali del futuro. GORE® Wear è parte di W. L. Gore & Associates. Meglio conosciuta per il suo marchio GORE-TEX, l’azienda commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo ed è ancora di proprietà privata. www.gorewear.com

A proposito di GORE-TEX INFINIUM

GORE-TEX INFINIUM™ propone soluzioni ad alte prestazioni che vanno oltre il concetto di “impermeabilità”. Queste comprendono tecnologie di prodotto per abbigliamento, calzature e accessori con un’ampia gamma di funzionalità specifiche, tra cui protezione totale dal vento e materiali elasticizzati. Le caratteristiche distintive del marchio GORE-TEX continuano ad essere l’impermeabilità nel tempo e l’elevata traspirabilità.

Maggiori info QUI!

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti