Pubblicità

GORE WEAR corre con te al buio!

di - 09/09/2019

Settembre è il mese migliore per rimettersi in gioco e tornare oppure continuare ad allenarsi intensamente dopo le incredibili temperature che questa pazza estate ci ha costretto a sopportare. GORE Wear pensa a noi e ci dedica un’intera collezione per correre, andare in bici e fare sport anche nelle ore buie dell’alba o della tarda sera.

Quando le giornate si fanno più corte e fa buio presto, essere visibili è estremamente importante. I runner e i ciclisti vogliono migliorare la propria visibilità nel traffico cittadino e anche quando le condizioni meteo non sono delle migliori. Persino nella stagione invernale, gli atleti non rinunciano agli allenamenti e a macinare chilometri su chilometri! Per essere sempre visibili e fare sport nella massima sicurezza, tutti i prodotti GORE® sono dotati di dettagli riflettenti e la collezione invernale è una vera esplosione di colori.

SEMPRE VISIBILI a piedi e in bici

I catarifrangenti, inoltre, si confondono con il design e non sempre sono visibili a prima vista mentre i loghi riflettenti della nuova linea di GORE Wear e gli altri dettagli, posizionati nei punti centrali, riflettono il fascio di luce dei fari delle auto e delle biciclette che si avvicinano.

WINDSTOPPER® x la BDC

Nella collezione di capi per il ciclismo, ad esempio, queste caratteristiche si ritrovano nella giacca GORE® C7 GORE® WINDSTOPPE Pro, perfetta per il periodo di transizione e realizzata in materiale GORE® WINDSTOPPER® antivento, impermeabile e altamente traspirante, con uno strato isolante e caldo in Polartec® Alpha®. Questa giacca funzionale presenta dettagli riflettenti sul davanti e stampe con logo sul retro. Inoltre, le maniche sono realizzate in colore a contrasto, con tonalità fluo e bianche.

WINDSTOPPER® x la MTB

Anche gli appassionati di mountain bike, sempre in movimento, possono contare su colore e dettagli riflettenti. Per completare il look, la giacca con cappuccio GORE® C5 GORE-TEX Trail è disponibile in blu, rosso e in una vivace tonalità fluo. Perfetta per i sentieri e comoda anche per l’uso quotidiano anche in città, la giacca è adatta a qualsiasi condizione meteo e occasione.

…x i runner!

Per i runner, le giacche e i baselayer, come la maglia da donna a manica lunga con zip R3 Thermo e la maglia da donna R3 Melange, sono dotati di dettagli riflettenti laterali e sulle maniche, se si decide di lasciare la giacca a casa. La collezione donna è ricca di capi colorati, declinati in giallo e arancione fluo. I capi della collezione uomo sono realizzati principalmente nelle tonalità del rosso con sfumature blu, oltre a presentare inserti fluo riflettenti. I runner che non vogliono indossare giacche e allo stesso tempo non hanno voglia di congelarsi, possono scegliere la nuova maglia dotata di tutte le caratteristiche di una giacca ed è comoda come una maglia. Anche in questo caso, gli elementi riflettenti e i loghi garantiscono la massima visibilità al buio.

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”