GORE Wear R7, il trail running secondo GORE!

GORE Wear R7, Gore wear, la scelta vincente per corsa su lunghe distanze, sentieri e strade.

20/03/2019
scritto da Daniele Milano

Con la nuova collezione running GORE® Wear R7, Gore wear presenta la scelta vincente per la corsa su lunghe distanze, sentieri e strade.

Yoann Stuck x GORE Wear, ph. Harald Wisthaler. Location: Seiser Alm/Alpe di Siusi 

Le lunghe distanze sono per tutti!

Anche se impegnative dal punto di vista fisico, le corse su lunghe distanze hanno conquistato molte persone. Le condizioni climatiche, proprio come l’umore, sono imprevedibili e possono cambiare all’improvviso dunque bisogna avere determinazione e mantenere i nervi saldi perché oltre alla forma fisica, è importante avere una forza di volontà incrollabile.

gore Wear R7, sempre di bu0numoreee!!!

La collezione running GORE® Wear R7 presenta capi estremamente funzionali per accompagnare i runner in ogni circostanza, anche nelle sfide più impegnative sulle lunghe distanze. Non importa se si tratta dell’umore o del clima: i prodotti della linea GORE® R7 resistono a ogni difficoltà.

Nuove colorazioni, l’ispirazione dall’Atletica

Una gamma di colori innovativi d’ispirazione atletica come il giallo e l’ottanio danno vita ad accostamenti sportivi e vivaci, mentre il mix ambizioso di materiali si arricchisce di dettagli funzionali e ingegnosi: la collezione R7 è ideale per allenamenti intensi e per prestazioni eccellenti. I capi sono indossati dagli atleti GORE®come Yoann Stuck, Jamie Ramsay, Amanda Basham e Zac Marion che ne fanno un uso intensivo, testandoli direttamente sul campo e Il loro feedback è importante per apportare miglioramenti continui ai prodotti. I capi sono altamente traspiranti e si asciugano velocemente grazie all’utilizzo di materiali ultraleggeri che consentono di evitare pesi inutili, lasciando gli atleti liberi di macinare chilometri su chilometri.

R7 Women Partial GTX I Hd Jacket

R7 Wmn Partial GTX I Hd Jacket

GILET GORE® R7 PARTIAL GORE-TEX INFINIUM™

R7 Wmn Partial GTX I Vest

Estremamente leggero, ultra comprimibile, multi-funzionale: ecco il gilet che tutti gli atleti stavano aspettando. Realizzato con materiali all’avanguardia e dal design perfetto per garantire le massime prestazioni, il GILET GORE® R7 PARTIAL GORE-TEX INFINIUM™ resiste a qualsiasi condizione meteo. I capi GORE-TEX INFINIUM™, dotati della tecnologia di prodotto GORE® WINDSTOPPER®, sono antivento, altamente impermeabili e idrorepellenti. Sul retro, la giacca presenta un ingegnoso pannello elasticizzato a 4 direzioni che garantisce la massima libertà di movimento offrendo al contempo un elevato grado di traspirabilità. Inoltre, il gilet può essere indossato anche sopra un piccolo zaino, indispensabile per le gare di trail running. Altre caratteristiche funzionali includono la zip intera e la costruzione senza cuciture sulle spalle per indossare lo zaino in tutta comodità. Il GILET GORE® R7 PARTIAL GORE-TEX INFINIUM™è disponibile nei modelli per uomo e donna.

GIACCA CON CAPPUCCIO GORE® R7 PARTIAL GORE-TEX INFINIUM™


Proprio come il gilet, la giacca GORE-TEX INFINIUM™ è estremamente leggera, traspirante e offre un mix perfetto di comfort e protezione. L’inserto elasticizzato sul retro garantisce la massima traspirabilità e libertà di movimento, per indossare la giacca anche sopra un piccolo zaino da running. Sono le caratteristiche funzionali a fare la differenza: la zona alta del busto presenta cuciture termosaldate per una maggiore idrorepellenza, mentre il cappuccio a punta integrato è dotato di una coulisse regolabile per una vestibilità ottimale. Inoltre, Il capo è dotato di un cappuccio regolabile con cordino, una zip intera con patella e alloggio sul collo e una costruzione senza cuciture sulle spalle per indossare comodamente lo zaino. Cosa chiedere di più?

I pantaloncini GORE Wear R7

Due paia di pantaloncini, due concept, un’idea: leggeri, traspiranti, ariosi e per nulla appariscente, i Pantaloncini R7 sono il capo ideale da indossare in primavera e in estate, Il mix di materiali è incredibilmente funzionale, traspirante e si asciuga velocemente. Le fessure di ventilazione sui lati offrono tutta la libertà di movimento che serve e sono stati progettati con gli innovativi slip integrati in tessuto elasticizzato leggero a 4 direzioni per garantire il massimo sostegno e con uno strato esterno leggero, entrambi i modelli sono dotati di tasche laterali per riporre i propri effetti personali, il che fa dei pantaloncini R7 2 in 1 la scelta ideale per le corse più lunghe.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti