HAKI DOKU il 15 settembre alla Libellula Fly Up

15 settembre, 866 scalini, 39 piani: è la LIBELLULA FLY UP Vertical Run.

03/09/2019
scritto da Daniele Milano

Raggiunta la quota massima di 400 iscritti alla LIBELLULA FLY UP, prima edizione dell’evento non competitivo di VERTICAL RUN che si snoderà lungo i 39 piani e 866 gradini del PALAZZO di REGIONE LOMBARDIA il prossimo 15 settembre; Special guest i due atleti paraolimpici HAKI DOKU e MIRCO BRESSANELLI.

STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Nata dall’incontro tra donne già impegnate in programmi di responsabilità sociale, che insieme hanno deciso di unire le forze nella realizzazione di un evento dal forte valore sociale, la LIBELLULA FLY UP è promossa e sostenuta dal PROGETTO LIBELLULA, primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.

IL PROGETTO LIBELLULA

Il PROGETTO LIBELLULA è un progetto di responsabilità sociale, ideato e sostenuto da ZETA SERVICE, società specializzata nell’amministrazione del personale in outsourcing, caratterizzata da una forte presenza femminile (80%) è da sempre impegnata nel promuovere al suo interno una cultura dell’eguaglianza e del rispetto, ponendo l’attenzione su tematiche sociali come la violenza sulle donne e sulla società che la circonda.

SPACE EVENT organizzatrice dell’evento

La manifestazione sportiva non competitiva, che si avvale del contributo organizzativo dell’agenzia SPACE EVENT, si fregia anche della collaborazione con la REGIONE LOMBARDIA e del coinvolgimento di ben 3 ASSESSORATI: SPORT, WELFARE e PARI OPPORTUNITA’ è inoltre patrocinato dall’ASSESSORATO allo SPORT del COMUNE di MILANO, dal CONI, dalla FIDAL e da CONFCOMMERCIO Milano – TERZIARIO DONNE.

GRAZIE SPONSOR!

4running magazine, entusiasta dell’iniziativa, è media partner dell’evento e seguirà da vicino tutte le fasi salienti della kermesse milanese. Alla nostra rivista si affiancano numerosi sponsor tecnici e non che hanno voluto dare il loro contributo importante all’evento: ZETA SERVICE, NOMINATION, ASTROLABIO-ACANTUS, BALLUFF, INGO, RHENUS LOGISTICS, DATTILO, CIPI, GUAINERI, WIP, WET’N’WILD e FITMI.

ACTIONAID è CHARITY PARTNER

Un particolare ringraziamento da tutto il comitato organizzatore e dai numerosi sponsor va fatto all’associazione ACTIONAID, Charity Partner dell’evento milanese.

Per maggiori info

Libellula Fly Up Vertical Run – www.libellulaflyup.com

Progetto Libellula – www.progettolibellula.com

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti