Pubblicità

HAKI DOKU il 15 settembre alla Libellula Fly Up

di - 03/09/2019

Raggiunta la quota massima di 400 iscritti alla LIBELLULA FLY UP, prima edizione dell’evento non competitivo di VERTICAL RUN che si snoderà lungo i 39 piani e 866 gradini del PALAZZO di REGIONE LOMBARDIA il prossimo 15 settembre; Special guest i due atleti paraolimpici HAKI DOKU e MIRCO BRESSANELLI.

STOP ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Nata dall’incontro tra donne già impegnate in programmi di responsabilità sociale, che insieme hanno deciso di unire le forze nella realizzazione di un evento dal forte valore sociale, la LIBELLULA FLY UP è promossa e sostenuta dal PROGETTO LIBELLULA, primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere.

IL PROGETTO LIBELLULA

Il PROGETTO LIBELLULA è un progetto di responsabilità sociale, ideato e sostenuto da ZETA SERVICE, società specializzata nell’amministrazione del personale in outsourcing, caratterizzata da una forte presenza femminile (80%) è da sempre impegnata nel promuovere al suo interno una cultura dell’eguaglianza e del rispetto, ponendo l’attenzione su tematiche sociali come la violenza sulle donne e sulla società che la circonda.

SPACE EVENT organizzatrice dell’evento

La manifestazione sportiva non competitiva, che si avvale del contributo organizzativo dell’agenzia SPACE EVENT, si fregia anche della collaborazione con la REGIONE LOMBARDIA e del coinvolgimento di ben 3 ASSESSORATI: SPORT, WELFARE e PARI OPPORTUNITA’ è inoltre patrocinato dall’ASSESSORATO allo SPORT del COMUNE di MILANO, dal CONI, dalla FIDAL e da CONFCOMMERCIO Milano – TERZIARIO DONNE.

GRAZIE SPONSOR!

4running magazine, entusiasta dell’iniziativa, è media partner dell’evento e seguirà da vicino tutte le fasi salienti della kermesse milanese. Alla nostra rivista si affiancano numerosi sponsor tecnici e non che hanno voluto dare il loro contributo importante all’evento: ZETA SERVICE, NOMINATION, ASTROLABIO-ACANTUS, BALLUFF, INGO, RHENUS LOGISTICS, DATTILO, CIPI, GUAINERI, WIP, WET’N’WILD e FITMI.

ACTIONAID è CHARITY PARTNER

Un particolare ringraziamento da tutto il comitato organizzatore e dai numerosi sponsor va fatto all’associazione ACTIONAID, Charity Partner dell’evento milanese.

Per maggiori info

Libellula Fly Up Vertical Run – www.libellulaflyup.com

Progetto Libellula – www.progettolibellula.com

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”