I nuovi zaini outdoor di Thule

A OutDoor by ISPO, Thule ha presentato la sua nuova gamma di zaini e valige ideati per vivere uno stile di vita attivo sia nella natura che in città.

05/07/2019
scritto da Eva Toschi

A OutDoor by ISPO, Thule ha presentato la sua nuova gamma di zaini e valige ideati per vivere uno stile di vita attivo sia nella natura che in città.

Le collezioni

  • Thule Chasm, la collezione di zaini e borse da viaggio per tutte le stagioni
  • Thule AllTrail X, gli zaini compatti per le avventure di ogni giorno
  • Thule Versant, zaini leggeri e ricchi di funzionalità
  • Thule Stir, zaini dal design minimalista, perfetti per qualsiasi avventura

Thule Chasm

Dallo snowboard al campeggio fino alla palestra, la linea Thule Chasm propone borse durevoli di ogni forma e dimensione, ideali per trasportare e proteggere qualsiasi tipo di attrezzatura sportiva. Gli zaini e le valigie Thule Chasm, realizzati in tessuto tecnico impermeabile, per una maggiore resistenza alle intemperie, spaziosi e provvisti di comode tasche per riporre e trovare facilmente anche gli oggetti più piccoli, sono     l’ideale per trasportare tutto il necessario per una giornata in mountain bike o un  weekend al mare. Thule Chasm combina alla perfezione estetica e resistenza.

Thule AllTrail X

Soluzione perfetta per chi ama fare escursioni e trekking, viaggiare o semplicemente godersi la città, la collezione Thule AllTrail X offre una versatilità senza pari per ogni avventura. Gli zaini, realizzati in tela cerata, per il 50% riciclata, sono durevoli, resistono alle condizioni climatiche più estreme e assicurano comfort sia durante le passeggiate nella natura che per l’uso quotidiano. Il compartimento principale capiente e le tasche ad accesso rapido permettono di raggiungere tutto il contenuto, dal telefono alla piccozza, senza dover mai rallentare.

Thule Versant

Pensata per affrontare uno o più giorni di viaggio immersi nella natura selvaggia, la collezione Thule Versant definisce un nuovo standard nella combinazione di leggerezza e funzionalità. Le funzionalità pensate per il trekking, come le spaziose tasche laterali a doppio accesso e l’ampia cerniera a U sulla parte anteriore dello zaino permettono di tenere tutto l’essenziale a portata di mano. Il cappuccio si trasforma facilmente in una tracolla adatta alle escursioni in vetta, mentre la copertura antipioggia inclusa permette di tenere l’attrezzatura al sicuro in qualsiasi condizione atmosferica. L’esclusivo sistema Thule BioWrap offre il massimo comfort nel trasporto del carico durante il viaggio, fornendo un perfetto equilibrio tra imbottitura e ventilazione, ed è progettato con una forma anatomica che avvolge naturalmente le forme del corpo e permette di distribuire meglio il carico. Infine, ogni zaino è provvisto di un busto specificamente studiato sulle forme maschili e femminili e di una cintura lombare completamente regolabili, per garantire la vestibilità ideale in tutte le condizioni. Che si tratti di due giorni o di una settimana di escursione, Thule Versant è la scelta migliore per trasportare comodamente tutto il necessario.

Thule Stir

Realizzati in nylon leggero e resistente, gli zaini Thule Stir sono pensati per una vita sempre in movimento. Lo schienale e gli spallacci traspiranti aiutano a rimanere freschi lungo tutto il percorso, e l’intera linea di prodotti è pensata per adattarsi ad ogni situazione: escursioni outdoor, arrampicata o festival musicali, gli zaini Thule Stir sono la scelta perfetta per portare con sé tutto il necessario. Le numerose tasche, le pratiche asole e gli alloggiamenti per le borracce, così come la cintura lombare rimovibile, permettono di passare con estrema facilità da un’attività all’altra.

Potrebbe interessarti anche

Commenti