Il calore diventa sostenibile con The North Face

Continua la spinta verso l’ecosostenibile di The North Face; insieme a Futurelight arriva la nuova giacca ThermoBall Eco.

28/10/2019
scritto da Eva Toschi

Continua la spinta verso l’ecosostenibile di The North Face; insieme a Futurelight arriva la nuova giacca ThermoBall Eco.

The North Face compie un ulteriore passo avanti nell’abbigliamento sostenibile ad alte prestazioni con la sua nuova ThermoBall Eco, l’ultima versione della pluripremiata giacca alternativa alla piuma d’oca.

Leggerissima e comprimibile, questa giacca è ideale per gli amanti dell’esplorazione ed è stata pensata mettendo al centro la sostenibilità, senza compromessi in termini di qualità o prestazioni. La nuova versione vanta un’ulteriore caratteristica distintiva, in quanto realizzata in poliestere riciclato con finitura idrorepellente.

Ogni capo ThermoBall Eco è realzzato con una finitura idrorepellente riciclata al 100%: per questa stagione,  i capi proposti hanno dato nuova vita all’equivalente di 3,6 milioni di bottiglie di plastica. La sola finitura idrorepellente, proveniente dal partner PrimaLoft®, è realizzata al 100% in plastica riciclata riducendo gli scarti destinati alle discariche.

Proposta in sette differenti varianti cromatiche, tra cui un acceso Fiery Red e un più classico Taupe Green, la nuova Collezione è disponibile con zip intera, con o senza cappuccio per garantire uno stile adatto a qualsiasi avventura.

Potrebbe interessarti anche

Commenti