IZIPIZI arriva sulla neve con le maschere Sun Snow

IZIPIZI amplia la gamma di prodotti e arriva all’outdoor con le nuove maschere Sun Snow.

18/03/2019
scritto da Eva Toschi

IZIPIZI, il marchio francese di occhiali nato per il settore ‘reading,’ amplia la gamma di prodotti e arriva all’outdoor con le nuove maschere Sun  Snow.

Prima See Concept, poi IZIPIZI, prima solo lettura, poi sole e occhiali da ghaicciaio: un po’ alla volta l’azienda francese si è fatta strada nel mercato outdoor.

Nel tempo sono nate nuove collezioni, che hanno reso IZIPIZI un brand di riferimento famoso per le sue creazioni di “occhiali per tutta la famiglia e per tutti i momenti della vita” e tra tutti i momenti della vita ci sono chiaremente anche le attività sportive all’aria aperta.

Gli occhiali IZIPIZI si contraddistinguono per avere delle lenti di alta qualità su montature low-cost ma sopratutto coloratissime e soft touch, che si adattano a tutti i tipi di viso e che – per il loro prezzo accessibile – possono diventare dei veri e propri occhiali da collezionare.

Così, con un core business incentrato sul design e sull’accessibilità, l’azienda è arrivata a trattare anche gli sport all’aria aperta.

Inizialmente sono arrivati gli occhiali SUN GLACIER; occhiali da ghiacciaio dallo stile vintage, e poi la maschera da sci SUN SNOW.

Le maschere SUN SNOW sono maschere all-weather (cat 2) con visiera a doppia lente e trattamento antifog. Sobrie ed efficaci, le maschere SUN SNOW sono perfette per gli sciatori alla ricerca di materiale polivalente e affidabile a un prezzo accessibile.

Le maschere SUN SNOW sono disponibili in due misure (small e large, entrambe OTG) e si adattano a tutte le morfologie del viso.

Noi le abbiamo testate soprattuto in discese freeride e gite di scialpinismo e le abbiamo trovate particolarmente versatili. La lente non si appanna e fornisce un’ottima protezione sia dal sole diretto che dal riflesso. Zero condensa e ottima visibilità in ogni condizione: si può chiedere di più da una mascherina all-weather dal prezzo più che accisibile? direi che la risposta la conoscete.

Piccoli extra del brand:

L’emblematica scatola a cassetto è stata adattata alla maschera ed è accompagnata da una custodia in microfibra, pratica per pulire la lente e per conservare perfettamente la maschera!

Famosa per la sua palette di colori, IZIPIZI declina queste novità in tinte classiche e vivaci. Scoprile sul loro sito ufficiale.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti