Jabra Elite Active 45e per un’estate in musica!

Jabra Elite Active 45e illumina i mesi caldi

23/06/2019
scritto da Daniele Milano

E’ arrivata l’estate… Jabra Elite Active 45e pensa alle vostre meritate vacanze! Iniziate a portare con voi la musica di sempre, quella che ascoltate ogni giorno, che vi mette in modalità “stacco la spina e dimentico tutto” anche solo per pochi minuti….gli auricolari True Wireless Jabra Elite Active 45e sono ciò che vi serve!

 Gli auricolari Elite Active 45e sono perfetti per ogni tipo di attività sportiva e nella vita di tutti i giorni

Gli auricolari Elite Active 45e sono perfetti per ogni tipo di attività sportiva e nella vita di tutti i giorni

True Wireless Jabra Elite Active 45e, ideali x fare tutto

Progettati per musica, chiamate e attività sportiva, gli auricolari Jabra Elite Active 45e resistenti e impermeabili con certificazione IP67 e caratterizzati da un design a gancio per una vestibilità comoda e sicura, garantiscono fino a nove ore di batteria e accesso one-touch ad Amazon Alexa, Siri o Google Assistant.

Impermeabili

Il nuovo modello Elite Active 45e della gamma Elite Active, fa parte di una serie di auricolari sportivi che è stata annunciata al CES 2019. Sono impermeabili  e offrono un design che garantisce vestibilità sicura e confortevole.

Autonomia di 9 ore

Con nove ore di vita della batteria è garantita agli utenti la possibilità di svolgere una settimana di allenamenti con una singola carica. Il modello si presenta come uno dei più validi dispositivi sportivi wireless nella categoria inferiore ai 100€. Con una durata della batteria fino a 9 ore con una singola carica, gli Elite Active 45e supportano una settimana di allenamenti, mantenendo la musica in riproduzione e la funzione di risposta alle chiamate.

Ricarica rapida x 1 ora di musica

E se prima di andare a correre, vi siete dimenticati di mettereli in carica, con una ricarica rapida di soli 15 minuti, avrete 1 ora di musica assicurata extra, grazie ad una particolare funzione di supporto.

100% Wireless

Gli auricolari Jabra Elite Active 45e sono progettati per la fruizione wireless della musica, per le chiamate e per lo sport. Che si tratti di una corsa, di un giro in bicicletta o di un esercizio in palestra, essi permettono di godersi la qualità audio di Jabra wireless, mentre le componenti Earhooks e Earwings garantiscono comfort e sicurezza.

Certificazione IP67

Dotati di certificazione IP67 e garanzia di due anni contro sudore e polvere, sono i perfetti compagni di ogni allenamento outdoor: si può prestare attenzione a ciò che ci circonda, grazie a un design “a orecchio aperto” che lascia filtrare i suoni ambientali. Avere consapevolezza dell’ambiente circostante mentre si corre all’aperto, è una funzione di sicurezza assai richiesta da molti utenti.

Alexa – Siri – Google Assistant

Con i Jabra Elite Active 45e ci si può collegare istantaneamente ad Alexa, Siri o Google Assistant, e avere l’opportunità di fare molte cose velocemente con i comandi vocali, tra cui l’impostazione degli appuntamenti, la ricerca di eventi vicini o la lettura dei messaggi ricevuti.

Doppio microfono, chiamate perfette!

La tecnologia a due microfoni degli auricolari Jabra Elite Active 45e offre un’efficace riduzione del rumore durante le chiamate, garantendo conversazioni incredibilmente chiare, e altoparlanti avanzati da 12 mm per un’esperienza audio più ricca e potente.

Corri con il sound che vuoi

L’app Jabra Sound + consente di personalizzare i profili musicali, scegliere il proprio assistente vocale, monitorare l’utilizzo della batteria e altro ancora, offrendo la migliore personalizzazione d’uso.

La parola a Calum MacDougall – SVP di Jabra

Gli auricolari sportivi Jabra Elite Active 45e sono progettati per coloro che desiderano una vestibilità comoda e sicura durante l’allenamento e la pratica sportiva. Il design resistente e l’esperienza superiore di chiamata e fruizione della musica fanno si che gli Elite Active 45e siano l’ideale strumento per ogni tipo di allenamento. Inoltre, i nuovi Elite Active 45e beneficiano dell’esperienza wireless di Jabra e della comprovata esperienza di un’eccellente connettività senza fili.”

Caratteristiche principali dei Jabra Elite Active 45e

  • Vestibilità comoda e sicura grazie al design Earwings e Earhook 
  • Assistente vocale abilitato one-touch ad Amazon Alexa, Siri o Google Assistant
  • Certificazione IP67 di durata impermeabile. 2 anni contro sudore e polvere 
  • Progettati per tenere informato l’utente sull’ambiente circostante
  • Telefonate in movimento con tecnologia a 2 microfoni 
  • Disponibiità tre colori: Mint, Navy o Black
  • 9 ore di batteria con 1 ricarica completa
  • Personalizzazione del suono con la app Jabra Sound+
  • Prezzo: 99 euro

Se sei curioso, vai qui: www.it.jabra.com

Chi è Jabra

Jabra è un marchio del gruppo GN, leader nello sviluppo e nella produzione di dispositivi audio per le comunicazioni. La nostra mission è quella di permettere alle persone di ascoltare di più fare di più e di essere di più in qualunque campo e in ogni momento. Siamo certi che il suono possa trasformare le nostre vite. Jabra è pioniera e innovatrice nel campo delle soluzioni audio sia professionali che consumer, grazie all’ampio portafoglio di prodotti che abbraccia dispositivi con filo, wireless, auricolari per lo sport e speaker vivavoce. Oltre 1.100 dipendenti in tutto il mondo e nel 2018 e un fatturato pari a 4,7bn DKK. Il gruppo GN opera in oltre 90 paesi del mondo e ha alle spalle 150 anni di esperienza nell’innovazione e nel rendere quest’ultima al servizio delle esigenze dei propri utenti. Fondato nel 1869 e quotato al NASDAQ Copenhagen, il gruppo GN migliora a oggi conta oltre 6.000 dipendenti impegnati per migliorare il suono della vita.

Potrebbe interessarti anche

Commenti