Pubblicità

JAKED 3D Mesh, la felpa rivoluzionaria

di - 21/05/2018

Dopo il suo ingresso nel mondo del nuoto nel 2008, grazie alla produzione di abbigliamento swimwear tecnico e altamente performante, in grado di migliorare le prestazioni in vasca di ogni nuotatore, JAKED, azienda 100% Made in Italy, ha ottenuto successi non solo in acqua, estendendo la propria produzione a tutto ciò che è outdoor in movimento.

JAKED 3D Mesh

Particolarmente attenta alle esigenze della donna e dell’uomo sportivo, JAKED presenta un’ampia linea di capi indossabili, sia durante la pratica del proprio sport preferito, che nella vita quotidiana. Abbiamo scelto la felpa JAKED 3D Mesh in materiale sintetico, realizzata con un tessuto a rete, tridimensionale, che la rende leggermente traforata e altamente traspirante. Una pratica cerniera nella parte anteriore la rendono facilmente indossabile, dispone di polsini in maglia e due tasche a filetto esterne oltre a due tasche nella parte interna molto comode e utili. Infine, nel più puro stile hoodie, presenta un cappuccio con coulisse regolabile.

Ispirazione, passione, talento, competizione, sfida, risultato

Pochi sostantivi per definire in breve la progressiva scalata di questo brand nell’abbigliamento sportivo. Grazie all’incessante investimento nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali e tecnologie costruttive e al controllo dell’intera filiera produttiva,JAKED raggiunge i più alti standard qualitativi di prodotto.

Gli atleti, eroi e laboratori viventi!

Per raggiungere l’eccellenza occorre mettersi costantemente alla prova. eJAKED ha deciso di farlo attraverso la collaborazione e il supporto dei propri atleti che, al ruolo di testimonial, affiancano quello di tester e sviluppatori di nuove tecnologie. Per questo i prodotti Jaked sono concepiti in laboratorio e testati, grazie anche alla collaborazione con i campioni protagonisti del panorama sport internazionale. Con loroJAKED condivide una filosofia che non è solo di sport, ma di vita: la continua tensione al miglioramento e al superamento dei propri limiti, qualunque sia il livello di partenza.

JAKED, non solo nuoto!

Accanto ai costumi piscina e agli accessori per il nuotoJAKED presenta le collezioni triathlon e running, la linea fitness e le proposte più genericamente active e beach. Con la stessa passione di sempre ed una crescente competenza tecnica.

INFO QUI

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”