King of Dolomites 2018 è alle porte

Torna il contest che combina freeride e fotografia nelle spettacolari Dolomiti!

23/02/2018
scritto da Luca Minigher

King Of Dolomites torna ed è alla caccia del miglior team di fotografi e freerider del momento. Il freeride foto contest combina scatti mozzafiato e splendide curve in freeride, nello splendido paesaggio delle Dolomiti.

Questa è la sesta edizione del evento e il tutto si svolgerà dal 1 al 4 Marzo a San Martino di Castrozza.

 

king od dolomites freeride sci foto contest

Crediti: MaxKroneck

 

La gran finale di questo contest attira fotografi, sciatori, telemarker e snowboarder e appassionati da tutto il mondo. I fotografi e i freerider sono divisi in due categorie, PRO (invitational) e OPEN. Le squadre sono formate da un fotografo e due sciatori / snowboarder e tutti hanno lo stesso obiettivo: ottenere la miglior foto freeride delle Dolomiti durante questi tre giorni.

I giudici (di cui noi facciamo parte con Marco Melloni), assieme a Stian Hagen e Jakob Schweighofer, valuteranno l’azione, il paesaggio e la composizione fotografica. Squadre amatoriali possono comunque registrati per la categoria OPEN e qualificarsi per vincere un PRO TEAM PASS con alloggio e skipass.

 

COME VINCERE IL PRO TEAM PASS?

  • Scatta la tua più bella foto sulle belle pareti di freeride delle Dolomiti
  • Posta la tua foto su Instagram entro il 24 febbraio, con l’hashtag #kod2018 e #JOD2018QS e finire manda tre delle tue migliori foto, in alta risoluzione, via Wetransfer a kingofdolomites.com/qualifying-stage-2018
  • Il vincitore verrà annunciato lunedì 26 sul sito kingofdolomites.com

 

Non perderti anche il re delle Dolomiti Party al Ranch, venerdì 2 marzo, la mostra fotografica di freeride e la premiazione dei vincitori del contest domenica 4 alle 16:30 nel centro della città.


INFORMAZIONI

facebook.com/kingofdolomites

instagram.com/kingofdolomites

Potrebbe interessarti anche

Commenti