La nuova tavola da Freestyle di Severne, Psycho

Psycho, la nuova tavola 2019 da Freestyle di Severne.

21/05/2018
scritto da Fabio Calò

Vi abbiamo già raccontato che abbiamo avuto l’onore di incontrare la scorsa settimana al PierWindsurf lo staff Starboard/Severne capitanato da Ian Fox, presidente della Starboard, e da Ben Severne, proprietario e sail designer di Severne Sails.
Ben Severne ci ha presentato e fatto provare tutte le novità 2019 tra tavole e vele Severne Sail di cui leggerete i nostri test sui prossimi numeri di 4Windsurf.
Intanto vi possiamo far vedere in anteprima il nuovo Freestyle di Severne, Psycho, sviluppato con la collaborazione di Dieter Van Der Eyken.
Abbiamo avuto tra le mani il modello da 102 litri, sarà disponibile anche il 92.

Nella linea 2018 di tavole Severne non è presente ancora un modello da Freestyle, per questo motivo vi possiamo anticipare queste foto, inoltre dimostra ancora una volta come l’intenzione di Ben Severne dal punto di vista delle tavole sia quella di arrivare ad avere una linea completa, incrementata anno dopo anno. Ma come la prenderà Starboard questa concorrenza interna? Abbiamo posto questa domanda al suo presidente e la risposta la leggerete sul prossimo numero di 4Windsurf.

Intanto ecco qualche anticipazione della Severne Psycho 102 lt 2019, vi possiamo dire che la tavola ci è piacituta davvero tanto e ha una nuova tecnologia costruttiva made in China… tutto il resto lo troverete su 4Windsurf magazine!

Potrebbe interessarti anche

Commenti