La Sportiva in tour con EA7 Emporio Armani

La Sportiva, prenderà il via dalla Valle d’Aosta il nuovo EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition 2019!

24/12/2018
scritto da Luca Minigher

Sei tappe del tour che trae origine dal road show invernale di EA7 Emporio Armani e che avrà come obiettivo di portare sport e divertimento nelle località ospitanti,di cui le più rinomate del turismo invernale. Il primo appuntamento si terrà a Courmayer (11 – 13 gennaio) che concentrerà le sue attività fra Plan Checrouit e l’area Fun Park di Dolonne, dove sarà allestito anche il Villaggio. Il tour continuerà con Bormio (18 – 20 gennaio), Corvara (25 – 27 gennaio), Ponte di Legno (8 – 10 febbraio), Rasun Anterselva con Valdaora (15 – 17 febbraio) e si concluderà con la finale di Sestriere (22 – 24 febbraio).

 

LA SPORTIVA sarà presente

La Sportiva, azienda leader nel mondo outdoor e che dal 2010 si distingue anche per la produzione di scarponi da sci alpinismo e abbigliamento tecnico, sarà presente alle prime quattro tappe per far conoscere e provare i propri materiali. A tutti gli interessati che prenoteranno la propria attività “Skiathlon” sul sito QUI, La Sportiva offrirà la possibilità di testare sul campo i leggerissimi scarponi da skitouring Sytron, in entrambe le declinazioni maschile e femminile, ma anche i più robusti e free-ride oriented Spectre e Sparkle 2.0. Assieme agli scarponi, verrà offerta la possibilità di provare anche gli sci Maximo e Altavia, realizzati in collaborazione con un altro marchio simbolo di eccellenza e Made in Italy come Skitrab.

 

NON SOLO SKIATHLON…

Oltre allo Skiathlon, che unisce lo sci d’alpinismo, la discesa e il tiro a segno del biathlon, moltissime sono le attività sportive in calendario, tutte organizzate con istruttori dedicati: il we glow, la discesa collettiva in notturna sulle piste da sci; lo ski style preskige, la sessione di allenamento per il perfezionamento della tecnica sciistica – esecuzione e stile – con la valutazione della performance sugli sci. E ancora: lo snowbike, la nuova frontiera per gli appassionati di ciclismo su ghiaccio e neve con la possibilità di provare le fat bike; il giro di pista, la discesa da gigante non convenzionale attraverso 21 porte, ispirate alle tappe del prossimo Giro d’Italia.


INFORMAZIONI

www.lasportiva.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti