Pubblicità

L’imbottitura diventa arte con Marble di Thermore

di - 08/07/2019

Thermore presenta il rivoluzionario Ecodown® Fibers Marble: l’imbottitura fatta ad arte!

Negli ultimi 5 anni, Thermore ha lavorato duramente per sviluppare la migliore tecnologia possibile per le fibre libere.

Le fibre di Ecodown® Fibers sono altamente voluminose, presentano un elevato fill-power, sono estremamente durevoli, riciclate, bianche ed utilizzano la più avanzata tecnologia nel campo delle fibre libere sul mercato.

Abbiamo compreso che le migliorie tecniche applicabili a questo prodotto sarebbero potute essere minime“, afferma un portavoce di Thermore. “L’unica caratterista variabile era quindi l’aspetto.

Ad oggi, i progressi nel settore tessile consentono ai tessuti di essere particolarmente resistenti e leggeri, tanto da essere quasi trasparenti. Abbiamo così capito che il mondo dell’abbigliamento era pronto per una nuova sfida: usare l’imbottitura per conferire agli indumenti un originale tocco stilistico.

Ed è così che Thermore presenta il rivoluzionario Ecodown® Fibers Marble: l’imbottitura fatta ad arte!

Ecodown® Fibers Marble è un’autentica svolta per l’industria dell’abbigliamento; le giacche non sembreranno mai più le stesse. Ogni capo risulterà essere unico e nessuna capo sarà identico all’altro.

Perché il marmo è così pregiato?
Perché ogni lastra non può essere identica all’altra così come ogni capo di abbigliamento dovrebbe essere esclusivo, proprio come un’opera d’arte.

Le persone hanno la necessità di sentirsi uniche ed i capi di abbigliamento sono una forma di espressione di unicità.
Tutti desiderano essere differenti.

Per questo Thermore ha sviluppato questa nuova imbottitura .
Con Ecodown® Fibers Marble non parrà mai di indossare qualcosa di ordinario, ogni giacca sarà un pezzo di design unico.

Thermore presenta anche il nuovo prodotto Ecodown® Fibers Black. L’imbottitura che, combinata all’utilizzo di tessuti chiari, fornisce un effetto di colore 3D. Inoltre, questo nuovo prodotto offre la possibilità di cambiare la tonalità di colore di qualsiasi tessuto utilizzato, creando infinite possibilità!

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.