Pubblicità

Lo zaino Trilogy 30 E-One vince un ISPO AWARD

di - 13/02/2020

Millet si aggiudica uno dei premi più prestigiosi della outdoor industry, un ISPO AWARD 2020 per il suo ultimo innovativo zaino della collezione FW2021, che sottolinea ancora una volta l’expertise tecnica del marchio francese.

LA SOLUZIONE INNOVATIVA DI MILLET PER LE ESIGENZE MULTIDISCIPLINARI DELLE GUIDE ALPINE E DEGLI ESPERTI DELLA MONTAGNA.

Questo zaino da alpinismo offre tutte le caratteristiche dei prodotti Trilogy: un mix perfetto tra forza e leggerezza, con il più recente modello di airbag elettrico rimovibile firmato Alpride. Il sistema airbag è stato sottoposto a un attento esame per integrarsial meglio nello zaino Trilogy, garantendo la massima funzionalità con il minimo peso.

Il risultato? Uno zaino da 30 litri che pesa appena 2,55 kg con airbag inserito, caratteristica che lo rende il più leggero sul mercato nella sua categoria. Il sistema di sicurezza può essere rimosso con un semplice gesto, per ottimizzare il peso dello zaino in base alla quantità di neve. Ideale per l’alpinismo e lo sci-alpinismo, in qualsiasi stagione.

Caratteristiche tecniche: sistema elettrico antivalanga E-1 di Alpride, rimovibile / chiusura rolltop con espansione di 5 litri / apertura con zip a tutta lunghezza / guaine interne per pala e sonda / porta-piccozza FPP™ / porta-sci / cinghia modulare per trasportare gli sci e comprimere la parte superiore/spallacci ergonomici, cintura addominale estraibile con cinghia inguinale, cinghia pettorale, cinghie per il bilanciamento del carico.

Peso : 2550 g con sistema inserito –1150 g senzaCapienza : 30 litriAltezza : 46 cm

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.