Pubblicità

Masters: bastoncini da sci per tutti

di - 08/10/2021

masters bastoncini

Masters, azienda 100% Made in Italy, tra i leader mondiali nella produzione di bastoncini da sci e da montagna, crede fortemente nell’innovazione, nella tecnologia e nella sicurezza.

E, con l’arrivo dell’inverno, pensa a tutta la famiglia.

Bastoncini uomo

Per i papà, ha concepito un bastoncino in lega d’alluminio 7075 con diametro 14 mm, con una manopola Soft Touch Rapax. Inoltre possiede un passamano a guantino con il sistema Click e la nuova rotella Gryphon.

MASTERS ST è prodotto nelle misure da 105 cm a 135 cm, peso: 268g (misura 120 cm).

Il prezzo consigliato è: 54,95 euro

 

masters bastoncini

 

Bastoncini donna

Per le mamme invece, il brand punta su colori femminili e dettagli invitanti. Il modello Destiny, in lega di alluminio 5083 dal diametro di 16 mm, viene presentato in tre colori: fucsia lucido, turchese e fucsia materico. Manopola Rapax in soft-touch e passamano reflex, donano grinta e stile, rendendo il bastoncino adatto a tutte le sciatrici più entusiaste.

MASTERS DESTINY è prodotto nelle misure da 105 cm fino a 135 cm, pesa: 243g (misura 120 cm)

Il prezzo consigliato è: 34,95 euro

 

masters bastoncini

Bastoncini bambino

Per i più piccini infine, Masters propone un bastoncino in lega di alluminio 5083 con diametro 16 mm, con le rotelle fisse per permettere di tenere uniti i bastoni più facilmente.

Montato con la manopola 8.15 in polietilene e il passamano MR1, la versione argento/nero che rende il bastone tecnico al punto giusto.

Ideato in diverse colorazioni e dotato di puntale in acciaio, il modello Builder Jr è pensato per gli sciatori junior più appassionati.

 

Masters Builder JR è prodotto nelle misure da 70 cm fino a 110 cm.

Il prezzo consigliato è: 15,95 euro

 

masters bastoncini

Camilla cresce a Torino dove si laurea in giurisprudenza, frequenta un master in Sport e Business management, ma capisce ben presto che la sua strada la porta in montagna. Dopo anni di Sci club, diventa maestra ed allenatrice di sci alpino e comincia a frequentare sempre di più le montagne che oggi sono casa. Sci alpinismo, alpinismo, trail running ed arrampicata sono le attività in cui spende ogni singola energia e, grazie alle quali, l’ha portata a scrivere ed a collaborare con le diverse aziende del settore outdoor.