Michela Moioli diventa ambassador Livigno

Michela Moioli ha una news per noi…

31/01/2019
La Campionessa Olimpica di Snowboard Cross porterà con se Livigno a partire dagli imminenti Mondiali negli Usa che la vedranno protagonista.
Michela Moioli, 23 anni di Bergamo, campionessa Olimpica e detentrice della Coppa del Mondo di snowboard Cross è una nuova Ambassador di Livigno.
Dopo il Capodanno trascorso sulle piste del Piccolo Tibet ad allenarsi assieme al local Maurizio Bormolini e le serate in compagnia di Federica Pellegrini e Andrea Dovizioso, Michela ha scelto Livigno come località sia per gli allenamenti sia per i momenti di svago e relax.
“Ho fatto qualche giorno di vacanza a Livigno per Capodanno e sono rimasta folgorata ha dichiarato la portacolori dell’Esercito,  “è la location ideale per allenarmi sia sulla neve che nel centro sportivo di Aquagranda. Qui ho tutti i servizi che mi serviranno per preparare al meglio le gare più importanti. Livigno è davvero molto active, oltre alla neve c’è tanto altro, e mi sono trovata subito a mio agio. Adesso ho capito perché tanti atleti di diverse discipline vogliono venire ad allenarsi qui”.
michela moioli snowboard livigno
 
Michela in occasione degli imminenti Mondiali negli Usa sfoggerà il logo Livigno sulla sua tavola e metterà alla prova la fama che Livigno porti bene ai propri atleti.
“Sono felice che Michela abbia accettato di entrare nel nostro Team di atleti” – ha dichiarato Luca Moretti Presidente di Apt  “lei incarna alla perfezione i valori di Livigno. E in prospettiva della candidatura olimpica, in caso di successo, penso che sia la testimonial ideale per veicolare nel mondo le gare olimpiche di snowboard. Abbiamo già parlato con lei di alcuni progetti di collaborazione, sono certo che faremo grandi cose con Michela”.
Al rientro dai Mondiali ci sarà la presentazione ufficiale della nuova partnership.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti