Pubblicità

Nicolò Spanu in Brasile, il video e quasi doppio

di - 08/02/2020

Nicolò, figlio d’arte del grande Mateo Spanu, pubblica il suo nuovo video dal Brasile durante i suoi allenamenti invernali a Praia do Maceio, lo spot dove risiede il “ditaccamento” del Windsurfing Club Sa Barra di Gigi Madeddu.
Ogni giorno veniamo bombardati di video e molte volte non abbiamo il tempo di vederli tutti o meglio di vederli per tutta la lro durata. Beh per questo video è stato diverso, prima di tutto perchè Nicolò ha solo 15 anni e il suo livello dta crescendo esponenzialmente e quindi eravamo curiosi di vedere i suoi progressi… e poi perchè questo video ci ha tenuti incollati allo schermo. Nicolo’ esegue gran parte delle principali manovre del wave con stile e potenza, e chiude quasi un doppio! Beh che dire… bravo Nicolò, bravo il papà e buona visione!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.