NIKE CITY READY COLLECTION, la corsa è DONNA!

Nike lancia la nuova NIKE CITY READY COLLECTION

22/08/2018
scritto da Daniele Milano

ALLENATI, CORRI, MUOVITI con la nuova NIKE CITY READY COLLECTION

SEMPRE IN MOVIMENTO!

NIKE CITY READY COLLECTION…“Una donna che si allena, corre e si sposta ogni giorno, SEMPRE IN MOVIMENTO”. MARIA VU, Senior Creative Director di Nike Womens, definisce così il suo target femminile. Nike proprio per incontrare le esigenze delle donne attive, introduce la nuova collezione NIKE CITY READY COLLECTION, per soddisfare appieno tutti gli essentials di un universo femminile che non vuole mai stare fermo.

NIKE CITY READY COLLECTION

NIKE CITY READY COLLECTION

Con il lancio della NIKE CITY READY COLLECTION, parte integrante di Nike Women, Maria Vu e il team di designer donne di Nike affrontano la sfida alla ricerca di un corretto equilibrio tra innovazione lungimirante e silhouette più decise.

NIKE CITY READY COLLECTION

NIKE CITY READY COLLECTION

Il MOTION ADAPT BRA

Prosegue Maria Vu: “Il MOTION ADAPT BRA della NIKE CITY READY COLLECTION è un esempio perfetto della nostra ricerca. La nostra sfida era trovare un modo per adattare la grande innovazione tecnologia del motion adapt e renderla bella, trasformandola attraverso una lente estetica, senza comprometterne la performance”. La stessa lente è stata applicate a una serie completa di apparel – bra, top, e pantaloni – e ovviamente scarpe.

NIKE CITY READY COLLECTION

NIKE CITY READY COLLECTION

NIKE PEGASUS TURBO XX

“LaNike Pegasus Turbo XX è la nostra nuova punta di diamante nell’innovazione del running. Per renderla adatta a tutte le diverse tipologie di workout, avevamo necessità di dare alla scarpa una maggiore stabilità con un colletto che sostenesse la caviglia, e che oltretutto avesse la giusta altezza estetica per dare slancio alla gamba quando indossata con i tight. Ecco perché” afferma Vu “abbiamo creato la nuova Nike Pegasus Turbo XX”.

DAL 1° SETTEMBRE SU nike.com

I 9 pezzi della NIKE CITY READY COLLECTION fanno parte di un unico segmento – caratterizzato da uno stile minimalista e olistico – per accompagnare le donne cosmopolite in tutte le loro infinite diversità, dal proprio corpo alle differenti attività sportive.

Disponibile dal 1 settembre su www.nike.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti