Nitro presenta: OFFLINE

Nitro ed il nuovo progetto che vi lascerà a bocca aperta!

07/09/2019
scritto da Luca Minigher

Nitro Snowboards è orgogliosa di presentare il suo nuovissimo progetto: OFFLINE. Una fuga dal ridondante e frenetico mondo dell’online attraverso la miglior via possibile: il puro e genuino snowboarding, in tutta la sua essenza di adrenalina e divertimento!

Mai capitato di andare a fare snowboard dimenticando a casa il cellulare? Di questi tempi la risposta sarà molto probabilmente no, ma nessuna ansia di dover filmare, fare foto, postare o rispondere a messaggi, chat e mail ma solamente tu, la tua tavola, la montagna e i tuoi amici immersi nella libertà più assoluta sono una delle sensazioni più belle in assoluto. Essere offline è vivere e creare ricordi che porterai con te per sempre.

 

nitro film offline

 

La storia

Questa è l’ispirazione che ha dato vita al nuovo progetto  film OFFLINE. I producer del film  dicono: “Noi, compreso il nostro team di rider, siamo connessi online quasi 24 ore su 24 e sappiamo che è essenziale nel mondo d’oggi. Questa consapevolezza ci ha permesso però di capire anche quanto è importante disconnettersi e andare a fare snowboard godendone ogni secondo e concentrandosi solamente su ciò che stiamo facendo, vivendo l’attimo in tutta la sua realtà in quel preciso momento! Lo snowboard è la nostra personale via di fuga dall’online, genuina alternativa al tram tram quotidiano. Essere sulla tavola ci fa staccare totalmente focalizzandoci solo sul prossimo trick, sul prossimo slash in fresca o sulla prossima carvata in pista e sul conseguente sorriso e senso di benessere!

proseguono dicendo: “Attraverso OFFLINE abbiamo voluto affrontare il problema di essere sempre e comunque e “obbligatoriamente” connessi mostrando al mondo la nostra soluzione: fare snowboard divertendosi con gli amici indipendentemente da quale parte del mondo ci si trovi!”

 

Quando?

Offline sarà online lunedì 4 novembre 2019. Offline è una coproduzione Nitro in collaborazione con Red Bull Media House.

 

Riders

OFFLINE parla dei rider del team Nitro Eero Ettala, Sam Taxwood, Austin Smith, Bryan Fox, Sven Thorgren, Elias Elhardt, Benny Urban, Nils Arvidsson, Dominik Wagner, Griffin Siebert, Jared Elston, Zeb Powell, Zoi Synnott, Laurie Blouin, Marc Swoboda , Torgeir Bergrem, Ludvig Billtoft, Marcus Kleveland, Knut Eliassen ed i loro amici (…ci sono anche spezzoni con i nostri pro italiani: Nico Bondi, Davide Boggio e Vlad Khadarin) fare snowboard in giro per il mondo con l’obbiettivo comune di divertirsi il più possibile.

 


INFORMAZIONI

www.nitrousa.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti