Nuoto e non solo con JAKED TEKCNOCAMOU

Jaked Teknocamou è la nuova proposta per la Primavera-Estate 2018 di JAKED. Performance e stile si fondono insieme per un prodotto che offre uno stile unico, sia dentro che fuori dall’acqua. 

13/04/2018
scritto da Daniele Milano

Jaked Teknocamou è la nuova proposta per la Primavera-Estate 2018 di JAKED. Performance e stile si fondono insieme per un prodotto che, grazie all’abbinamento di tessuti tecnici e fantasie moderne con stampa camo offre uno stile unico, sia dentro che fuori dall’acqua.

Camille Gheorghiu, testimonial di JAKED

Camille Gheorghiu, testimonial di JAKED

CANOTTA OVERSIZE by Jaked Teknocamou

La canotta oversize in leggerissima rete stampata è pratica e versatile grazie alla presenza di un top in tessuto foderato, staccabile tramite un bottoncino.

La canotta oversize di JAKED

La canotta oversize di JAKED

CAPRI A VITA ALTA by Jaked Teknocamou

In coordinato, i capri a vita alta sono realizzati in poliestere elasticizzato e sono dotati di un comodo taschino interno.

I CAPRI a vita alta di JAKED

I CAPRI a vita alta di JAKED

LEGGINGS by Jaked Teknocamou

I leggings con cuciture piatte ultra confortevoli, hanno inserto e loghi stampati sulla parte inferiore.

Il modello LEGGINGS di JAKED con inserto fantasia camo

Il modello LEGGINGS di JAKED con inserto fantasia camo

CAMILLE GHEORGHIU TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Indossato anche dalla campionessa Camille Gheorghiu, il costume a due pezzi camouflage è realizzato in tessuto tecnico Darwin di Carvico che garantisce ottima traspirabilità, rapida asciugatura e una totale resistenza al cloro, oltre che protezione dai raggi UV. Presenta spalline sottili a incrocio e coulisse regolabile in vita.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti