Home

Nuoto e non solo con JAKED TEKCNOCAMOU

di - 13/04/2018

Camille Gheorghiu, testimonial di JAKED
Ascolta l'articolo

Jaked Teknocamou è la nuova proposta per la Primavera-Estate 2018 di JAKED. Performance e stile si fondono insieme per un prodotto che, grazie all’abbinamento di tessuti tecnici e fantasie moderne con stampa camo offre uno stile unico, sia dentro che fuori dall’acqua.

Camille Gheorghiu, testimonial di JAKED
Camille Gheorghiu, testimonial di JAKED

CANOTTA OVERSIZE by Jaked Teknocamou

La canotta oversize in leggerissima rete stampata è pratica e versatile grazie alla presenza di un top in tessuto foderato, staccabile tramite un bottoncino.

La canotta oversize di JAKED
La canotta oversize di JAKED

CAPRI A VITA ALTA by Jaked Teknocamou

In coordinato, i capri a vita alta sono realizzati in poliestere elasticizzato e sono dotati di un comodo taschino interno.

I CAPRI a vita alta di JAKED
I CAPRI a vita alta di JAKED

LEGGINGS by Jaked Teknocamou

I leggings con cuciture piatte ultra confortevoli, hanno inserto e loghi stampati sulla parte inferiore.

Il modello LEGGINGS di JAKED con inserto fantasia camo
Il modello LEGGINGS di JAKED con inserto fantasia camo

CAMILLE GHEORGHIU TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Indossato anche dalla campionessa Camille Gheorghiu, il costume a due pezzi camouflage è realizzato in tessuto tecnico Darwin di Carvico che garantisce ottima traspirabilità, rapida asciugatura e una totale resistenza al cloro, oltre che protezione dai raggi UV. Presenta spalline sottili a incrocio e coulisse regolabile in vita.

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”