OGIO X-TRAIN II: LO ZAINO PERFETTO PER OGNI ALLENAMENTO!

17/10/2016
scritto da Daniele Milano

OGIO, azienda leader nella produzione di borse e valigie sportive, presenta il nuovo X-Train II: lo zaino più amato dai giovani studenti universitari americani per praticità e comodità.

Capienza e comodità sono le caratteristiche principali del modello pensato da Ogio per i giovani sportivi 

 

x-train2_gray-burst 

 Ogio X-Train II – Prezzo al pubblico: 99,95 euro

 

x-train-shoe-compartment

X-Train, fa parte della linea Endurance, i modelli di sacche non-plus ultra per le persone attive. Lo zaino è ideale per i giovani sportivi che necessitano di tasche dedicate e di tanto spazio in un concentrato di design unico e accattivante.

 

Il novo prodotto Ogio, racchiude in sé tutte le caratteristiche che lo rendono perfetto per ogni tipo di allenamento: all’aperto o in palestra. Tutto il proprio equipaggiamento può essere organizzato in modo sicuro e ordinato all’interno dello zaino. Materiale aggiuntivo può essere riposto anche all’esterno, grazie alla tasca laterale porta tappetino e al laccio regolabile per legare il caschetto quando non viene utilizzato.

x-train-pack-black-silver-1

 

Lo zaino è anche dotato di un compartimento imbottito creato ad hoc per trasportare tablet e laptop fino a 15”, e di una tasca resistente agli urti dove è possibile inserire i propri oggetti più preziosi.

x-train-loaded

X-Train è leggero e resistente e presenta soluzioni innovative. Per gli indumenti asciutti o bagnati e per le scarpe, i designer di Ogio hanno pensato a uno scompartimento separato da quello principale con un rivestimento in tela cerata facile da pulire.

x-train-armored-pocket

Infine per rendere ancora più comodo il trasporto in ogni situazione le bretelle sono ergonomiche e regolabili, anche all’altezza dello sterno. Il nuovo zaino X-Train è disponibile nelle colorazioni black/silver e dark gray/burst.

Qualche notizia su Athena S.p.A.

Fin dal 1973, anno della sua fondazione, Athena si è impegnata su alcuni concetti che tutt’oggi sintetizzano e rappresentano la filosofia dell’intero gruppo: serietà, disponibilità, affidabilità, evoluzione tecnica, miglioramento continuo, il tutto rivolto ad un mercato competente e dinamico che richiede ottima qualità, servizio eccellente e condizioni d’acquisto competitive. In queste poche parole sono contenuti tutti gli sforzi, gli investimenti, la continua formazione del personale, il coinvolgimento delle maestranze, e dei fornitori, le esperienze tecniche e commerciali che hanno consentito la crescita e lo sviluppo di Athena e delle altre società del gruppo, Athena Usa, Vedamotors e Athena India. www.athena.eu.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti