Olso Wp, le Vibram Furoshiki per l’inverno

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo WP

06/01/2020
scritto da Eva Toschi

Nel segno dell’innovazione, Vibram propone Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo WP, boots con tomaia waterproof dotati di tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” più avanzata in termini di grip su ghiaccio bagnato.

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, propone anche per la collezione Fall Winter 2019.20 il modello OSLO WP Powered by Vibram Arctic Grip di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole.

Il concept rappresenta un caso unico nel settore del footwear: come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, la calzatura avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato e un comfort eccezionale.

Traendo ispirazione dalla vita attiva nella fredda capitale norvegese, Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Oslo WP vanta due importanti novità a livello di materiali e di design: la suola è infatti ottimizzata con la tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” progettata da Vibram per incrementare il grip su ghiacciobagnato, mentre la tomaia è stata studiata per essere waterproof.

Tomaia: Tessuto waterproof

Suola: Vibram Icetrek powered by Vibram Arctic Grip

Prezzo al pubblico consigliato: € 209,00

Potrebbe interessarti anche

Commenti