Robby Naish al garda e i nuovi foil 2019

Un strepitoso successo per il primo stage Foil con Robby Naish sul lago di Garda allo Shaka Surf Center di Torbole.

12/06/2018
scritto da Fabio Calò

La settimana scorsa Robby Naish, e il suo staff con Bernd Roediger, waterman team rider Naish, e Michi Schweiger, manager Naish, sono stati a Torbole sul Garda in occasione del Foil stage presso il Shaka Surf Center promosso dalla rivista tedesca Surf Magazin.

Ancora una volta, come nessun altro, Robby è stato in grado di radunare un ampio pubblico. I due stage Foil al Shaka Surf Center di Torbole ovviamente sono stati sold out. Molti suoi fan lo hanno raggiunto in Conca d’Oro a Torbole per scattare foto insieme a lui e chiedere il suo autografo.

Lo stage Foil è stato un successo grazie all’entusiasmo dei 20 partecipanti (compreso un signorotto di 82 anni!!!), all’accogleinza e al preparato staff del Shaka Surf Center, e alla passione e dedizione del team Naish! Un successo sotto ogni punto di vista!

Dopo la nostra intervista con Robby Naish in cui abbiamo parlato di Foil, della sua visione e dell’attuale mercato e tendenze, l’articolo completo lo leggerete sul prossimo numero di 4Windsurf, abbiamo invitato Robby al PierWindsurf per il giorno seguente. Robby ci ha risposto: “Arriverò con il Foil da Torbole!”. Ebbene il giorno dopo in un tranquillo venerdì pomeriggio da sottovento è apparsa una vela rosa… Era Robby Naish che risaliva di bolina SENZA TRAPEZIO con il Foil e la 5.7 (ci saranno stati 10 max 12 nodi di vento). È arrivato al PierWindsurf e si è fermato qualche minuto, giusto il tempo di essere “assalito” da richieste di foto e autografi dagli increduli ospiti e clienti della scuola. Sono riuscito poi a fare un paio di bordi insieme a Robby con il Foil prima che lui decidesse di tornare come un fulmine verso la Conca a Torbole.

Al pomeiggio aperitivo con musica dal vivo e sessione di autografi con Robby Naish e Bernd Roediger al Shaka Surf Shop di Torbole… e la coda in attesa di fare una foto e l’autografo partiva fin dalla strada!!!

Grazie Robby per averci fatto vivere queste emozioni!!!

Sul prossimo numero di 4Windsurf troverete anche il nostro test del nuovo Naish Foil Hoover e Thrust 2019! Stay tuned…

Qui di seguito il nostro LiveStreaming allo Shaka Surf Center con l’incontro con Robby… che è diventato virale grazie alla sua frase di esordio…
PS: Nel caso non riusciste a visualizzare il video lo potete vedere linkando alla pagina facebook di 4Windsurf, CLICCA QUI.

Qui sotto invece il nostro Live Streaming dell’aperitivo e sessione di autografi al Shaka Shop.
PS: Nel caso non riusciste a visualizzare il video lo potete vedere linkando alla pagina facebook di 4Windsurf, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche

Commenti