Running Breath Thermo in rampa di lancio

03/12/2014
scritto da Redazione 4Running

L’inverno non sarà più un problema. Mizuno, propone la linea di abbigliamento Running Breath Thermo ideata per la stagione fredda. La collezione comprende numerosi capi e accessori ed è stata concepita per proteggersi dal freddo lasciando la possibilità di  muoversi  in totale libertà.

I capi sono disegnati con la tecnologia Dynamotion Fit che si basa sullo studio dell’anatomia per creare modelli che ottimizzino la vestibilità e assicurino libertà di movimento: le maglie in Mizuno Breath Thermo permettono, infatti, di muoversi senza impedimenti.

Inoltre, grazie alla tecnologia Body Mapping la ventilazione è migliorata, regalando al corpo una termoregolazione ideale.

I Mizuno Breath Thermo Layered Long Tights sono performanti e confortevoli. Per assicurare grandi prestazioni in completa libertà, oltre ad essere costruiti con Dynamotion Fit che segue l’anatomia del corpo, le cuciture dei capi sono BlindStich ovvero anti abrasione. Inoltre il tessuto Breath Thermo frontale, a doppio strato, è elastico in zona lombare per garantire protezione dal freddo e poter correre anche quando la temperatura esterna è davvero bassa.

Il logo riflettente su entrambi i lati dei pantaloni infine permette di correre in sicurezza anche al buio.

Un copricapo è un accessorio immancabile nel guardaroba di ogni runner. Il Mizuno Warmalite Pip è il berretto termico, traspirante e leggero dedicato a tutti i corridori più appassionati, perché unisce leggerezza e traspirabilità per un comfort garantito.

Creati per proteggere le mani, i Mizuno Breath Thermo Gloves, sono guanti colorati e leggeri dedicati a chi non si ferma mai poiché evitano i fastidiosi congelamenti durante la corsa col brutto tempo.

Comunicato stampa

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale