Pubblicità

Salviamo il windsurf in Sudafrica

di - 16/11/2019

Ci è stato appena comunicato che le autorità locali vogliono impedire la pratica del windsurf sul piccolo laghetto Rietvlei nei pressi di Table View (Cape Town – Sudafrica). Questo laghetto, nelle immediate vicinanze del “mare aperto”, offre la possibilità ai principianti di imparare in tutta sicurezza. In oltre è il punto di riferimento per tutti i freestyler e slalomari che arrivano in Sudafrica per prepararsi alla stagione agonistica, alternando gli allenamenti al “laghetto” con le session wave in mare.
Il laghetto di Rietvlei siamo convinti che sia uno spot che rende la zona di Cape Town una meta fondamentale e molto gettonata sia per i professionisti che possono anche allenarsi su acqua piatta, ma anche per tutti gli amatori che ogni tanto vogliono rilassarsi in condizioni facili e divertenti navigando su questo speciale specchio d’acqua!
Firma la petizione anche tu… è per una buona causa!

Per firmare la petizione CLICCA QUI.

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.