Scarpa, novità Alpine Running per l’estate 2018

Scarpa ® presenta la nuova collezione primavera estate di Alpine Running. SCARPA® Spin RS e SCARPA® NEUTRON 2 a prova di atleta!

07/02/2018
scritto da Eva Toschi

SCARPA® ALPINE RUNNING COLLEZIONE SPRING SUMMER 2018: A PROVA DI ATLETA!

Tecnologie innovative per rendere i nuovi modelli sempre più leggeri e adatti a performance di altissimo livello

SCARPA® SPIN RS
Drop 8 mm, compound Vibram Megagrip, la nuovissima tecnologia Vibram Litebase e super cushioning sono le parole chiave di SCARPA® Spin RS. Ispirata al pluripremiato modello Spin, la versione RS rappresenta la scelta ideale per le competizioni di ultra trail e allenamenti di lunghe distanze.
Questo modello SCARPA® conferisce grande stabilità e ottimo controllo su tutte le superfici, grazie all’esoscheletro con pellicola in TPU protettivo termosaldata e al sistema costruttivo SockFit LW che permette un completo avvolgimento del piede. Progettata per vincere, SCARPA® Spin RS vanta la più recente e innovativa tecnologia Vibram Litebase che, in combinazione alla mescola Vibram Megagrip, consente di ridurre drasticamente il peso della suola (fino al 30% meno sul peso complessivo della suola) e, al contempo, ne incrementa le performance di cushioning e grip.
Con SCARPA® Spin RS, il podio ti aspetta.
Tomaia: Fabric + Film
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram Velox LBT
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 265 g (mezzo paio tg. 42)
Drop: 8 mm

SCARPA® SPIN RS WMN

Le colorazioni della SPIN RS WMN sono dedicate alle runner donne così come i volumi interni, studiati sulla morfologia del piede femminile.

Taglie: 36-42 (comprese mezze taglie)
Peso: 245 g (mezzo paio tg. 38)

 

SCARPA® NEUTRON 2
Se i nuovi colori e le nuove grafiche di SCARPA® Neutron 2 saltano subito agli occhi, i veri benefit derivano dalla forma più comoda e versatile che assicura eccezionale comfort a qualsiasi tipologia di piede e dall’innovativa tecnologia XRS (Extra Rebound System) che permette un risparmio energetico dell’atleta e ne aumenta la potenza in fase di spinta del piede. Performante, agile e reattiva, SCARPA® Neutron 2 è una calzatura adatta a ogni competizione di trail running e skyrunning.
Grazie alla sua leggerezza e all’innovativa struttura della tomaia con sistema costruttivo SockFit LW, questo modello è perfetto per qualsiasi tipo di percorso nel quale sono necessari cushioning, controllo laterale e stabilità del piede. La suola in Vibram Megagrip è perfetta per superfici sia asciutte che bagnate.
Tomaia: Fabric + Microfiber Water-Resistant + TPU
Fodera: Stretch Textile
Suola: Vibram Genetic II
Taglie: 36-48 (comprese mezze taglie)
Peso: 335 g (mezzo paio tg. 42)
Drop: 6 mm

 

SCARPA® NEUTRON 2 WMN

Colori e grafiche completamente rivisti e dedicati al mondo del trail femminile. Performante, agile e reattiva, SCARPA® Neutron 2 Wmn è una calzatura adatta alle atlete che si mettono alla prova in competizioni di trail running e skyrunning.

Taglie: 36-42 (comprese mezze taglie)
Peso: 290 g (mezzo paio tg. 38)

Potrebbe interessarti anche

Commenti