Sciare a Diano Marina con Comma9 Industry

Sciare in città non è mai stato cosi divertente: Comma9 Industry

16/10/2019
scritto da Luca Minigher

Nei giorni scorsi si è svolta a Diano Marina, in provincia di Imperia, il WindFestival: una manifestazione dedicata al surf, al windsurf e a tutti gli sport legati al mare, al vento ma anche alla MONTAGNA.

Questo grazie a chi? Con l’aiuto e la collaborazione di Comma9 Industry, un gruppo di giovani ragazzi di Genova e d’intorni, che hanno come obbiettivo una nuova forma di promozione della cultura urbana di sci freestyle, downhill, bmx e molto altro.

 

 

 

LA MANIFESTAZIONE

Il 3 ottobre si è svolta la dimostrazione su un’apposita pista di neveplast allestita in città: una rampa sciabile con al temine un tubo su cui scivolare con gli sci o snowboard. Per capirci, quello che ci aveva fatto vedere il mitico Jesper Tjäder in questo video ma in miniatura ed a Diano Marina.

Una manifestazione con i fiocchi che ha visto diversi appassionati del nostro sport esibirsi sul neveplast ed altrettanta gente che ha preso visione dello spettacolo

Un ringraziamento per la realizzazione dello spettacolo va di certo fatto al collegio maestri di sci Liguria ed a neveplast italia.

 

Avete voglia di provare a sciare sul neveplast oppure ne necessitate per un evento? I ragazzi sono a vostra disposizione e scrivendo una mail a: crew@comma9industry.com potrete noleggiarlo. Un’occasione unica che questi ragazzi di Genova offrono per facilitare l’accesso agli sport invernali ai principianti ma non solo, anche per i più esperti che vogliono cimentarsi in nuove esperienze.

 

LE FOTO

 

 

 


INFORMAZIONI

www.facebook.com/Comma9Industry

Potrebbe interessarti anche

Commenti