Surf Rider: affronta le onde con stile

18/07/2012
scritto da Redazione 4Sup

Estrema versatilità, leggerezza e visione perfetta dell’ambiente circostante sono le caratteristiche fondamentali del nuovo modello SURF RIDER di Maui Jim.
Confort assoluto, sex appeal sia per l’uomo che per la donna e totale protezione dai raggi solari per questa montatura realizzata nei colori nero, blu intenso, tartarugato e grigio per adattarli ai vari momenti della giornata.
SURF RIDER è dotato della tecnologia PolarizedPlus2 ®, che elimina il 99% dei riflessi e blocca al 100% i danni dei raggi UV per una visione più nitida e definita, valorizzando i colori in modo che siano più intensi e reali.
La montatura è in nylon di alta qualità che dona leggerezza ma nello stesso tempo una forte resistenza, per un comfort assoluto e supporta lenti in vetro ultrasottile (Super Thin) che offrono una maggiore nitidezza e sono antigraffio, a lunga durata e il 20% più sottili e leggere delle lenti standard. I colori disponibili sono è il HCL Bronzo® per un ottimo contrasto in giornate con condizioni di luce variabile e il Neutral Grey ottime per proteggere gli occhi da una luce luminosa e diretta e avere così la massima riduzione luminosa disponibile.
SURF RIDER è la combinazione perfetta tra “active” e “lifestyle”; li puoi indossare per affrontare e cavalcare le onde nel surf ma anche per una gita in barca o una passeggiata sulla spiaggia senza essere mai essere inadeguato.

Potrebbe interessarti anche

Commenti