Home

THERAGUN, PERCUSSIONE MUSCOLARE…

di - 30/05/2019

Ascolta l'articolo

THERAGUN, l’azienda californiana leader nel settore della terapia a percussione, ha annunciato l’introduzione sul mercato di due nuovi dispositivi rivoluzionari progettati per la salute del corpo tramite la terapia a percussione: Theragun G3, versione premium e affusolato nella forma, e Theragun liv, più leggero e semplice nell’utilizzo, che si affiancano al dispositivo di punta Theragun G3PRO, più orientato alle performance.

10 anni di test R&D

Dopo oltre un decennio di ricerca e sviluppo nel campo dell’innovativa terapia a percussione, la nuova generazione di dispositivi continua a rivoluzionare le moderne soluzioni per il sollievo dei dolori muscolari, il miglioramento delle prestazioni e un recupero più veloce.

 

REHAB, PERFORMANCE, RECUPERO

La terapia a percussione nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette durante la vita di tutti i giorni. Grazie alla struttura e alla potenza dei dispositivi, è possibile raggiungere muscoli e tessuti del corpo più in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

THERAGUN G3

Il nuovo Theragun G3, dal profilo sottile e caratterizzato da un design monocromatico nero, è il compagno essenziale per la cura e il recupero delle diverse parti del proprio corpo, ed è adatto a ogni stile di vita salutare, con un occhio attento al design. THERAGUN G3 offre la più silenziosa esperienza THERAGUN, è dotato di un design ergonomico multi-grip brevettato e due velocità: una per il trattamento standard e una ridotta, per le zone doloranti e sensibili.THERAGUN G3 offre i benefici essenziali della migliore terapia a percussione sul mercato, include una custodia protettiva e 4 accessori progettati da specialisti, studiati per massimizzare i risultati del trattamento.

Prezzo al pubblico: euro 399

THERAGUN LIV

Si tratta di una versione più semplice, è pensato come una soluzione portatile per combattere quotidianamente il dolore e alleviare lo stress. Leggero, comodamente trasportabile in borsa e potente,THERAGUN LIV offre a chi lo utilizza la profondità standard di trattamento muscolare Theragun, pari a 16 mm, con un’unica e pratica velocità di 40 percussioni al secondo. Questo modello compatto ed efficiente, ha un ottimo rapporto qualità prezzo: è sufficiente azionarlo per pochi minuti per ottenere un sollievo immediato.THERAGUN LIV è disponibile in versione bicolore bianco e nero, in una pratica sacca da viaggio in velluto e due accessori originali.

Prezzo al pubblico: euro 299

THERAGUN G3PRO…THE BEST!

I due nuovi dispositivi vanno ad aggiungersi a THERAGUN G3PRO, il primo prodotto lanciato dalla casa americana, pensato per professionisti e operatori del settore, che necessitano di un valido strumento per attivare il corpo prima dell’attività sportiva e per recuperare in seguito agli sforzi intensi.

Prezzo al pubblico: euro 624

Se volete saperne di più…QUI!

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”