Thirty Two Boots Test

Thirty Two Boots Test da Sequence…

11/12/2019
scritto da Luca Minigher

Il team di Sequence, quest’ estate, ha testato alcuni scarponi Thirty Two per valutarne flex, reattività, comfort e quanto siano adatti ai rider. QUI troverete la loro guida e qui sotto un riassunto dei test:

ThirtyTwo Mullair

Freestyle / All Mountain.

I Mullair è il modello Thirtytwo che molti aspettavano. Si potrebbe definire una via di mezzo tra TM3 e TM2 ma con peculiarità un po’ speciali.

thirty two 2020

Il pro model di Nicolas Müller parte già da un voto alto grazie alla sola estetica. La linea da skate shoe unita al Tie Dye lo rendono particolarmente attraente. Ma in questo scarpone c’è molto più che estetica: Nico ha voluto il boot reattivo ma capace di donare quel surf feel che lui tanto ama, ed infatti il Mullair è reattivo senza essere per forza un gesso. La suola Michelin ha un grip veramente eccellente sia in neve morbida che sul ghiaccio vivo.

Piace: Estetica top, reattivo e confortevole
Non Piace: Niente

Colors: Black, Tie Dye

Flex (1>5): 5

Lacing: Classic
Liner: Inutition
Outsole: Michelin Fiberlite

Terrain (1>5)
Freestyle: 4
Freeride: 4
All Mountain: 4
Jibbing: 3

Riding Level (1>5)
Beginner: 3
Intermediate: 4
Advanced: 4
Pro: 4

 

ThirtyTwo TM2

Freestyle / All Mountain.

Il TM2 continua ad essere uno dei modelli più apprezzati dai rider esperti, per il suo mix bilanciato di supporto, reattività e comodità. Ed ancora una volta vince e convince.

Il Team Two non riesce a stancarci. E’ un bello scarpone sia esteticamente che indossato, confortevole, caldo e soprattutto capace di donare il supporto necessario, specie per chi spinge veramente. Non è uno scarpone da baita, il TM2 è nato per essere massacrato e, caratteristica molto importante  per chi passa tanto tempo sulla neve, dura veramente tanto, senza mai perdere la sua caratteristica rigidità posteriore.

thirty two 2020

Piace: Ottimo supporto e durevolezza

Non Piace: niente

Colors: Brown, Black, Green, Red/Black

Flex (1>5): 7

Lacing: Classic
Liner: Inutition
Outsole: Performance Rubber Outsole

Terrain (1>5)
Freestyle: 5
Freeride: 4
All Mountain: 4
Jibbing: 3

Riding Level (1>5)
Beginner: 2
Intermediate: 3
Advanced: 4
Pro: 4


INFORMAZIONI

 

sequence-magazine.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti