Trekking autunnale con Masters

Trekking autunnale con i bastoncini Masters Eiger Calu

17/10/2019
scritto da Eva Toschi

Il caldo sta diventando sempre più tenue, le giornate si stanno accorciando e i tramonti sono sempre più rossi. Ed ecco subito l’immagine delle giornate autunnali nelle nostri menti, ancora abbronzati e ancora spensierati. L’estate, giorno dopo giorno, si allontana sempre di più. Ma per noi, eterni esploratori, l’inizio del freddo e l’imminente arrivo dell’inverno non sono di certo degli ostacoli. Anzi, a dirl la verità a noi il fresco in montagna piace eccome!

Non ci resta che scappare dalla città e partire per un trekking con l’ausilio dei bastoncini Masters e goderci le tiepide giornate autunnali, mentre camminando abbiamo modo di ammirare i fantastici colori di questa stagione.

MASTERS EIGER CALU
Per il trekking che richiede al bastone uno sforzo sostenuto e prolungato: i tubi in Calu®Tech garantiscono estrema tenuta e leggerezza, grazie alla combinazione della fibra di carbonio e della Alutech 7075.

Equipaggiato della manopola in schiuma EVA Palmo e dalla prolunga per facilitarne la presa. Particolare attenzione ai nuovi sistemi: Wing Lock per la regolazione esterna dell’altezza del bastone e Tip-Top System per una migliore resa sul terreno.


Prezzo al pubblico: 94,95 €

Potrebbe interessarti anche

Commenti