Home

ULTIMATE DIRECTION, gli zaini di Anton Krupicka

di - 31/05/2019

Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne
Ascolta l'articolo

NOV.ITA è il nuovo distributore per l’Italia di ULTIMATE DIRECTION, marchio statunitense, leader oltreoceano nella produzione di zaini da trail running estremamente performanti.

Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne
Anton Krupicka, atleta Ultimate Direction, in azione tra le sue montagne

CHI E’ ULTIMATE DIRECTION

Nel 1985 ULTIMATE DIRECTION® inventa la categoria degli zaini per l’idratazione: crea la prima cintura con borraccia e poi altre varianti con differenti usi. Dopo più di trentanni è sempre in vetta alla popolarità tra i runners e ultra-trailers con la proposta dei Vest con borracce.

Ultimate Direction non è solo competizione, all'interno della nuova collezione si può trovare lo zaino perfetto per ogni esigenza
Ultimate Direction non è solo competizione, all’interno della nuova collezione si può trovare lo zaino perfetto per ogni esigenza

SVILUPPATI DA ATLETI X ALTRI ATLETI!

VESTIBILITA’ FEMMINILE DEDICATA – L’estate 2019 vede la nascita dell’ Halo Vest con la vestibilità diversificata per uomo e donna e l’innovazione dell’intera collezione Signature Series™. La nuova collezione femminile è la miglior risposta a ciò che le più forti atlete del mondo desiderano.

ANTON KRUPICKA, SCOTT JUREK, PETER BAKWIN & MORE…

I prodotti sono progettati da atleti per altri atleti, tre dei migliori ultrarunners al mondo, Anton Kupricka, Scott Jurek e Peter Bakwin hanno dato un contributo insostituibile per la creazione della collezione.

Ancora Anton Krupicka in azione, il forte atleta americano, già testimonial La SPortiva e Buff, sta dando un contributo enorme allo sviluppo delle nuove linee di prodotti Ultimate Direction
Ancora Anton Krupicka in azione, il forte atleta americano, già testimonial La Sportiva e Buff, sta dando un contributo enorme allo sviluppo delle nuove linee di prodotti Ultimate Direction

GLI ATLETI PARLANO DI ULTIMATE DIRECTION

Krissy Moehl – Ultrarunner

Adventure Vesta è stato il compagno di tutti i miei allenamenti, quest’inverno. Ho trovato la struttura perfetta di carico in modo da avere a portata di mano tutto ciò che mi serviva durante la corsa, raramente ho dovuto sfilare il Vesta, cosa assai sgradevole nelle condizioni di freddo e umidità di Washington.”

Tara Warren – Ambassador UD

“È possibile allentare o stringere facilmente, anche durante la corsa, la circonferenza del giubbotto semplicemente tirando i due cavi Comfort Cinch™. Questo è super facile ed estremamente utile quando si indossano ulteriori strati di vestiti o quando hai necessità di regolare la posizione perchè stai portando più attrezzi e un maggior carico”

LA TECNOLOGIA Comfort-Cinch™

Tutti i Vest sono caratterizzati dalla tecnologia Comfort-Cinch™ che si è dimostrata più confortevole e funzionale perché utilizza una regolazione sia laterale che posteriore ed elimina tutte le cuciture laterali.

ULTIMATE DIRECTION è distribuito in Italia da NOV.ITA

SE VOLETE SAPERNE DI PIU’…CURIOSATE QUI!

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”