Una calda estate in acqua, reintegrandosi

L’importanza di integrare i sali minerali durante l’attività in acqua con il windsurf.

27/06/2019
scritto da Fabio Calò

Il windsurf è passione, condivisione e divertimento. Praticare sport oggi non è solo fare movimento ma alimentarsi anche nel modo giusto, integrare gli elementi persi con lo sforzo e la sudorazione, anche se siamo in acqua!

Un approccio sempre più moderno e specifico come ci suggerisce su ogni numero del magazine il nostro preparatore atletico Enea Monaco nelle sue FAQ, ci permette di fare sport di qualità, questo avviene anche per l’evoluzione costante dei materiali con cui andiamo in acqua a divertirci, e con un corretto stile alimentare, tramite la scelta di supporto alla normale alimentazione; prima, durante e dopo l’attività fisica.
La confezione di Polase Sport contiene 10 bustine monodose, che si preparano sciogliendo il contenuto di una bustina in 500 ml d’acqua, ottenendo una bevanda di pronto utilizzo.

In particolare, con quest’ultimo focus, ovvero un prodotto per sportivi in grado di supportare le diverse esigenze nutrizionali di coloro che praticano attività sportiva, nasce Polase Sport, prodotto energetico salino per sportivi. Ogni bustina di Polase Sport, da sciogliere in 500 ml di acqua, aiuta a reintegrare i sali minerali che si perdono durante la sudorazione anche in caso di attività fisica in acqua, oltre a fornire energia grazie alla presenza di carboidrati. La formula è arricchita con magnesio, che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, e con il potassio che supporta la normale funzione muscolare.

 

Inoltre Polase Sport contiene vitamine C e E, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Polase Sport è un prodotto semplice da utilizzare, pratico e pensato per gli sportivi che praticano attività sportiva agonistica o amatoriale, e che ricercano un supporto da utilizzare prima, durante e dopo l’attività fisica.

Per maggiori info: polasesport

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti