Vacanze in montagna; ecco delle ottime offerte!

Vacanze in montagna: ecco le prime offerte di Montagnagratis.it

15/05/2019
scritto da Redazione 4Outdoor

L’estate è in arrivo e bisogna iniziare a programmare le proprie vancanze in montagna se non si vuole rischiare di rimanere a casa. Meglio organizzarsi in anticipo e approffittare delle promozioni “early booking” e di altre offerte per risparmiare. Per questo Montagnagratis.it ha raccolto le migliori offerte per voi.

Weekend del 2 Giugno nel Parco del Monte Baldo

Trascorri il ponte del 2 Giugno nel verde e nella natura del Parco del Monte Baldo, in Trentino. Approfitta del pacchetto in offerta di 3 giorni e 2 notti con tante attività. Da 83€!

Maggior info a questo link

Val d’Ayas: prenota subito e hai lo sconto!

Prenota entro il 31 maggio un soggiorno di almeno di 2 notti presso L’Aroula Rooms&Restaurant, sugli alpeggi di Champoluc in Val d’Ayas (Valle d’Aosta). Potrai usufruire di uno sconto del 10%!

Maggiori info a questo link

4 giorni al prezzo di 3 in Alta Badia

Approfitta dell’offerta speciale d’inizio estate in Alta Badia: l’Hotel Col Alto di Corvara propone 4 notti al prezzo di 3 in mezza pensione. Un giorno è gratis!

Maggiori info a questo link

Promozione famiglia a San Martino di Castrozza

“Dolomiti Family Fun” è il pacchetto in offerta speciale per le famiglie per trascorrere una settimana a San Martino di Castrozza e Primiero. Sono comprese tantissime attività. Da 390€!

Maggiori info a questo link

Pacchetto bike all’Alpe Cimbra, in Trentino

Un pacchetto speciale dedicato a chi ama godersi la montagna su due ruote: 4 giorni all’Alpe Cimbra (Trentino) con mezza pensione in hotel, noleggio e-bike e non solo!

Maggiori info a questo link

Indecisi su dove andare in vacanza? sono veramente tante le mete possibili e appetibili per voi.

Queste sono solo alcune delle offerte selezionate per voi da Montagnagratis.it: restate aggiornati che questo è solo l’inizio!

Cominciate ad assaporare le vostre vacanze outdoor: non delle semplici vacanze ma delle vere e proprie avventure in natura.

Potrebbe interessarti anche

Commenti