Vibram Furoshiki, ideali per le temperature rigide

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole F/W 2019.20, ideali per le temperature più rigide.

01/11/2019
scritto da Eva Toschi

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole F/W 2019.20, ideali per le temperature più rigide. Stile contemporaneo e protezione dal freddo in città.

Vibram, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, torna con Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Fall/Winter 2019.20. Sviluppato interamente dal team creativo dell’azienda, il concept alla base di questa calzatura è unico nel suo genere: è la prima scarpa che, come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, avvolge in maniera pratica il piede, permettendo un fitting personalizzato e un comfort unico grazie alle sue fasce ergonomiche.

Quattro i modelli di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Fall/Winter 2019.20  per affrontare i gelidi freddi urbani; Northern Traveler, Eastern Traveler, Classic Shearling e Lapland.

I toni del nuovo modello Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Northern Traveler, richiamano i colori freddi dei paesi del Nord. Dotata di suola XS City questa new entry della collezione, realizzata in un morbido tessuto eco-suede e con interno in pelliccia ecologica per resistere alle rigide temperature è disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Con Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Eastern Traveler, il viaggio prosegue nei caratteristici ambienti rurali, scoprendo nelle suggestioni teutoniche dell’abbigliamento da lavoro, materiali e ispirazioni che danno vita a nuovi trend. Questa calzatura, realizzata in morbido tessuto eco-suede con interno in pelliccia ecologica e suola Vibram XS City è disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Il modello VIbram Furoshiki The Wrapping Sole Classic Shearling si ispira alle calzature in pelle di pecora indossate storicamente in Scozia, usate per mantenere i piedi al caldo per via del clima imprevedibile. Questa versione è realizzata con suola Vibram XS City e in morbido eco-suede dalle proprietà̀ isolanti e antivento, in una calda nuance caramello. Disponibile in versione Mid Boot e High Shoe.

Vibram Furoshiki The Wrapping Sole Lapland ritrova il suo stile nelle calzature tradizionali della Lapponia indossate per proteggersi dalle temperature più rigide e per camminare sulla neve. Realizzata in soffice pelliccia vegan con fodera che riprende un tipico motivo lappone, questa variante è la soluzione perfetta per affrontare l’inverno più freddo con un tocco originale e di tendenza.

Potrebbe interessarti anche

Commenti