Pubblicità

Vieni a conoscere Hervé Barmasse!

di - 13/11/2019

DF Sport Specialist e The North Face insieme per celebrare il mondo dell’alpinismo con Hervé Barmasse 
Appuntamento giovedì 28 novembre, ore 20.30. Di ritorno dalla sua spedizione in Nepal, Hervé condividerà le emozioni della sua straordinaria carriera in un incontro aperto a tutti gli appassionati di grandi storie di montagna.
Il ciclo di serate “A tu per tu con i grandi dello sport”, organizzate da DF Sport Specialist, presenta una serata davvero eccezionale con Hervé Barmasse, atleta del team The North Face: un incontro imperdibile per gli amanti della montagna che potranno avere l’occasione di ascoltare il racconto della sua ultima spedizione.
La data da segnare in agenda è giovedì 28 Novembre alle ore 20.30 presso il negozio DF Sport Specialist in Via Palmanova 65.(ingresso gratuito fino a esaurimento posti)
Hervé sarà di ritorno dal suo straordinario viaggio in Nepal dove, al fianco del tedesco David Göttler, si è allenato in vista del suo prossimo grande progetto.
La serata offrirà un’occasione unica per ascoltare dalla voce di uno dei più grandi nomi dell’alpinismo contemporaneo il racconto di spedizioni straordinarie sulle vette più impervie del pianeta.
Hervé è stato uno dei primi atleti a poter testare sul campo, in condizioni estreme, il nuovo materiale FUTURELIGHT™ sviluppato da The North Face, che per la prima volta mette a disposizione un tessuto tecnico impermeabile al contempo perfettamente traspirante.
In occasione della serata, i partecipanti potranno toccare con mano FUTURELIGHT™ nel corner dedicato all’interno del punto vendita DF Sport Specialist e approfondire la conoscenza di questa innovazione insieme a Hervé.
QUI puoi leggere la nostra intervista ad Hervé.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.