Notizie di Video (news, eventi, foto e video) - 4ActionSport
Video

Nicole Bandini in Sudafrica, il video

Nicole Bandini, atleta wave italiana impegnata attualmente nel PWA di Gran Canaria, ha pubblicato il video dei suoi allenamenti invernali in Sudafrica. Immagini di Emanuela Cauli. Buona visione. CONSIGLIATO DA 4Windsurf per il vostro soggiorno a Cape Town. Sunset Residence…

Mareggiata da Sud a Gran Canaria

L'11 e il 12 luglio una grande mareggiata da sud ha colpito le isole Canarie. Alcuni dei top rider wave, che sono già a Gran Canaria pin vista del PWA Gran Canaria Wind & Waves Festival 2018, hanno avuto la…

RRD nuovi Freestyle e Wave 2019, il video

RRD presenta oggi con questo video il nuovo Twin Tip V7 (di cui avete già visto una anteprima nella nostra cover del numero di luglio) e il nuovo Hardcore Wave. Tutto materiale action girato in Sudafrica tra Sunset e Scarborough…

Victor Fernandez, il primo video con Duotone

Per il nuovo marchio di vele del gruppo Boards&More, Duotone, vi abbiamo già proposto la nostra intervista (pubblicata sul magazine di giugno e online), e la nostra incursione al meeting di Tarifa. Arriva ora il primissimo video delle nuove vele…

Victor Fernandez a Maui, il video

La scorsa primavera a Maui non è stata molto fortunata dal punto di vista del vento, ma Victor Fernandez è riuscito a surfare le migliori giornate riassunte in questo video. In attesa di vederlo in azione con le sue nuove…

Philip Koster in allenamento prima del PWA

Dal 15 al 21 luglio si svolgerà una delle gare più attese del circuito PWA, GranCanaria Wind&Waves Festival. Tutti i top rider del Wave hanno già raggiunto Pozo e si stanno allenando. Philip Koster dal suo home spot di Vargas…

Mattia Pedrani a Barbados

Mattia Pedrani: "Lo scorso Marzo, Alice ed io abbiamo deciso d'andare alla ricerca di qualche nuova location interessante per surf e windsurf. Dopo un po' di ricerche, abbiamo optato per la splendida isoletta caraibica di Barbados! Anni fa sentivo spessissimo…

Finalmente Pacasmayo, Peru

La pro rider Maria Andres del team Fanatic/North Sails è stata per la prima volta in Peru a Pacasmayo per vedere con i propri occhi e surfare l'onda più lunga del pianeta! Buona visione!