Home Windsurf News 070 Sails con Neil Pryde

070 Sails con Neil Pryde

0

Riccardo Calabro di 070 Sails ci informa che finalmente sono arrivati nel suo laboratorio anche i materiali originali di Neil Pryde per delle perfette riparazioni sulle vele danneggiate. Riccardo in sostanza sta creando un centro riparazioni dove si possano riparare le vele delle principali marche con materiali originali pronti a stock. Progetto unico e in cui Riccardo sta credendo (e investendo….) molto, ottenendo buoni risultati dato che sta ricevendo vele da tutta Italia grazie a costi di spedizioni ormai molto contenuti.
Ad oggi 070 è centro ufficiale Goya, Simmer e Gaastra e sono disponibili  in magazzino materiali Ezzy, Point7, NEIL PRYDE, Neil Pryde RS:x, CHS oltre a molti altri che gli permettono sempre di eseguire riparazioni oltre che tecnicamente valide (grazie al suo passato di velaio/designer per Bridgman Sails) anche esteticamente gradevoli o quasi invisibili ove ci sono i materiali originali.

Unknown

Oltre a questo Riccardo sta producendo alcuni prodotti artigianali come Changing Mat e soprattuto scotte per trapezio regolabili in andatura che a detta di chi le prova sembra siano le migliori in commercio perchè ti permettono di cambiare assetto e lunghezza in andatura senza ballare, senza ossidarsi o creare alcun tipo di problema.

www.070sails.com
https://www.facebook.com/070sails?ref=hl
Skype: riccardocalabro

Unknown-1

Unknown-2

Articolo precedenteWindsurfing California con Morgan Noireaux
Articolo successivo7 destinazioni per sciare d’Estate in Europa
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.