Pubblicità

070 vario race lines

di - 20/04/2015

Nuove cimete trapezio da 070 Sails. Riccardo Calabrò ci aggiorna:
“L’idea mi è stata data da Manuel Argiolas di Surf Spot Cagliari che mi ha chiesto un prodotto facile da regolare in andatura, facile da montare senza aprire il boma e che non oscillasse cercando di agganciarsi. Dopo un anno di test con lui ed altri ragazzi del Windsurfing Club Cagliari finalmente sono più che soddisfatto del risultato!”
http://clamcleat.com/marketing/news_article.asp?theid=1063

vario race sx
I 070 Vario Race Lines sono costruiti interamente a mano in Italia con l’ottica di creare il miglior prodotto possibile per chi vuole fare slalom e race ed ha bisogno di regolarli in andatura con facilità.
Vengono forniti standard con un minimo a 28. Equipaggiate con una scotta di 1,5 mt in modo che ognuno la possa tagliare alla lunghezza che desidera magari dopo averli provati un paio di volte. Se si vuole un minimo inferiore basta tagliare il tubo (se si vuole un minimo a 30-32 vengono inviati a richiesta tubi più lunghi).
Tutti i pezzi sono smontabili e sostituibili (scotte, tubi, attacchi) ed in futuro acquistabili separatamente come ricambi.
I clam-cleat usati sono originali CLAM CLEAT e non hanno movimenti a molla o cardine che si possono ossidare e bloccare come quelli usati dagli altri produttori.

Link a un test francese:
http://www.windsurfing33.com/forum/viewtopic.php?f=15&t=86117&p=685919&hilit=070sails#p685919

Vario race front

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.