Pubblicità

PROACTION E’ SPONSOR DELLA MARATONA DI VENEZIA

di - 12/07/2017

E’ ufficiale l’accordo siglato tra l’azienda padovana, specializzata in integrazione per sportivi, ProAction e la Venice Marathon, la maratona più bella e suggestiva del Mondo!

La Venice Marathon, con la sua suggestiva  da Villa Pisani a Stra (VE) e l’arrivo in centro nella città lagunare, si disputa ogni anno la quarta domenica di ottobre. L’appuntamento è per domenica 22 Ottobre. Tutti i runners saranno supportati nelle loro fatiche (non solo la maratona ma anche la 10 k agonistica) dai migliori prodotti ProAction pensati per la corsa, in primis Sali minerali e gel energetici.

 

Così Cristian Vezzù, CEO di ProAction: “Siamo onorati di supportare la manifestazione veneta più acclamata e sentita in tutto il territorio nazionale e non solo. Siamo anche noi Veneti di nascita, questa partnership consolida quanto di buono organizzazioni e aziende del territorio stanno facendo per lo sport internazionale. Quando si parla di maratona si pensa subito a Venezia. Il piano di sponsorship segue un accurato focus sul mondo corsa, che ci vede per tutto l’anno impegnati in vari eventi, supportando atleti del calibro di Ruggero Pertile e il team Tornado”.

Prosegue Luca della Regina, marketing manager ProAction : “Una grande opportunità per la nostra azienda, una fantastica vetrina nel mondo del running che ci permetterà di presentare a tutti gli atleti le novità pensate per il runner; non solo prodotti ma anche informazione e cultura nel mondo dell’integrazione specifica per lo sportivo”.

La partnership con la Venice Marathon va ad aggiungersi a quella con altri importanti eventi sportivi in Italia tra cui la recente fiera Rimini Wellness 2017.

Per info: www.proaction.it

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”