Home

Da ProAction, Pink Fit OAT Protein, l’integratore pensato per le donne

di - 24/11/2017

Pink Fit OAT Protein aggregato
Listen to this article

ProAction Pink Fit OAT Protein è un integratore in polvere di PROTEINE dell’avena, con vitamine del gruppo B, ed è pensato per le donne che vogliono tonificare il proprio corpo e migliorare quindi la propria forma fisica.

Pink Fit OAT Protein aggregato
ProAction Pink Fit OAT Protein

Le qualità nascoste dell’AVENA

Molti cereali non sono generalmente considerati tipiche fonti di proteine. L’avena tuttavia è una delle poche eccezioni, in quanto la proteina dell’avena è considerata di qualità paragonabile alle altre classiche fonti proteiche (soia, siero di latte, uovo). Inoltre, le proteine d’avena si legano bene con altre fonti di proteine, meglio se vegetali, per promuovere una maggiore tonicità di base.

Zinco, Ferro, Vitamina E, Magnesio

L’avena vanta poi numerosi altri benefici nutrizionali come zinco, ferro, vitamina E, magnesio, fibre solubili e fibre insolubili. Pink Fit OAT Protein è la proposta di ProAction per un integratore proteico dedicato al mondo femminile che pratica sport sia aerobici sia anaerobici. Due i gusti a disposizione: cioccolato e pesca.

Il prodotto è lactose free e vegan ok.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”