Home

Da ProAction, Pink Fit OAT Protein, l’integratore pensato per le donne

di - 24/11/2017

Pink Fit OAT Protein aggregato
Listen to this article

Come utilizzare ProAction Pink Fit OAT Protein?

…durante un sano Brunch domenicale

Le proteine da avena sono l’ideale per una colazione sana e nutriente in associazione a un frutto, 20 g di polvere sciolta in 300 ml di acqua o altra bevanda vegetale (latte di mandorla, di riso o farro tra i tanti) per iniziare la giornata con energia senza appesantirsi. Un Brunch domenicale potrebbe comprendere dei pancake proteici: proteine da avena, con o senza uova e la solita bevanda vegetale al posto del latte e un pizzico di lievito…15 minuti, dei frutti rossi e la colazione è servita.

…quando ci si allena – Prima e dopo!

Nelle giornate di allenamento un’ora e mezza prima dell’inizio, come spuntino a metà mattina o metà pomeriggio oppure nella prima mezz’ora dopo l’attività per il recupero e il tono muscolare. L’avena ha un elevato contenuto di aminoacidi essenziali naturalmente presenti ed è caratterizzata da elevata digeribilità.

…come spuntino di metà mattinata o pomeriggio

Volendo concedersi uno sfizio possiamo frullare dello yogurth vegetale (soia, mandorla) o greco, un misurino di Avena Shake gusto pesca, frutta fresca e versare il composto così ottenuto in delle vaschette, riporlo in congelatore per un paio d’ore o fintantoché avrà raggiunto la consistenza desiderata per gustare poi un ottimo gelato con dei valori nutrizionali adeguati all’alimentazione equilibrata di chi pratica attività sportiva o cerca di mantenersi in linea.

Per informazioni www.proaction.it

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”