Pubblicità
Home Running News POWER TO PERFORM, da Mizuno il massimo della performance!
Pubblicità

POWER TO PERFORM, da Mizuno il massimo della performance!

0

La nuova campagna conferma l’impegno del colosso Mizuno per ottenere il massimo della performance in ogni situazione, che tu sia runner professionista o tapascione domenicale…

Mizuno ha sempre messo la performance al primo posto. Fin dalla sua fondazione nel 1906 a Osaka, l’azienda si è dedicata alla creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento personale nell’attività sportiva. Attraverso lo sviluppo dell’innovazione tecnologica, l’impegno dell’azienda è teso a soddisfare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi, e si aspettano quindi lo stesso dal materiale tecnico che utilizzano.

Il claim della nuova campagna Mizuno per il 2018 è “POWER TO PERFORM” che vuole esprimere l’energia che aiuta a conquistare una prestazione ottimale. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono gli stessi principi che hanno ispirato la nascita di Mizuno, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per gli atleti più esperti ed esigenti.
1
2
Articolo precedenteScalare per l’ambiente al Tree-Climbers Boulder Contest
Articolo successivo4running #6 da domani in edicola
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement