Home

POWER TO PERFORM, da Mizuno il massimo della performance!

di - 10/12/2017

Ascolta l'articolo

POWER TO PERFORM? Per Mizuno la performance al primo posto!

Per il 2018 Mizuno mette così la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che condividono lo stesso valore.POWER TO PERFORM inoltre identifica l’essenza più profonda di tutta la gamma di prodotti e rappresenta la passione di chi sceglie Mizuno.

POWER TO PERFORM vuole infine essere anche una celebrazione degli atleti più determinati e di chi pratica sport impegnandosi a migliorare le proprie prestazioni attraverso la progressione tecnica.

Se lo scopo è ottenere il meglio, è importante essere supportati da un marchio che condivida lo stesso impegno. La determinazione ad andare oltre i propri limiti, infatti, è supportata grazie alla continua ricerca e sviluppo del brand. Proprio per questa ragione i top atleti a livello internazionale scelgono Mizuno: per raggiungere il meglio nelle loro prestazioni cercano l’eccellenza anche nella loro attrezzatura. La campagna è stata lanciata ufficialmente il 4 dicembre e sarà il filo conduttore dell’intera gamma di calzature, abbigliamento e attrezzature sportive delle nuove collezioni 2018.

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”