Pubblicità

2nd Ostia Sup Challenge 2013

di - 09/09/2013

2nd ostia sup challenge

Il Sup Wave Club è lieto di comunicare che è iniziato il waiting period del 2nd Ostia Sup Challenge. Il contest prevederà tre distinte categorie: junior under 14 Sup Surfing, femminile Sup Surfing e open maschile Sup Surfing.

La gara sarà aperta a tutti i soci del Sup Wave Club, ma siamo ben contenti nell’annunciare che all’interno del Ostia Sup Challenge quest’anno ci sarà spazio anche per un secondo contest, una Expression Session aperta a tutti. Alla Expression Session verranno ammessi atleti di entrambe le discipline SUP Surfing e Surfing tradizionale.

Precondizione per l’accesso è il possesso di un’assicurazione infortunistica rilasciata da un ente di promozione sportiva (asi,uisp,aics,confsport), certificato medico di sana e robusta costituzione.

Limite rapporto peso atleta / volume tavola di 40 lt per il Sup Surfing. Per chi non dovesse possedere un’assicurazione c’è la possibilità di sottoscriverla sul posto al costo di 15 euro. La quota di iscrizione è di soli 5 euro da versare il giorno della gara. Sia per la gara di club che per la Expression Session verranno messi in palio dei premi grazie al contributo dei nostri sponsor.

Oltre alle medaglie e le targhe messe in palio da ASI,SUP WAVE CLUB e FISS, avremo per la Expression Session un montepremi di 300 euro in buoni acquisto tavole messi a disposizione da Fabio Giacomini Shapes. Maggiori info e dettagli sulla pagina facebook ufficiale del Sup Wave Club

http://www.facebook.com/SUPWAVECLUB